Allarme help
Allarme help
Ciao a tutti, mi serve un consiglio.
Tutta questa mattina sono stato a combattere con l'allarme originale della mia K.
Praticamente mi suona in continuazione (sia chiudendo che aprendo la macchina) non si spenge assolutamente l'unico modo è usare la chaivetta sulla sirena. Ovviamente le frecce lampeggiano quando la sirena suona.
Ho notato, quando inserisco l'allarme, che il test mi segnala un avaria sul sistema volumetrico. Quindi ho disabilitàto il volumetrico con la chiave d'accensione, ma la sirena continua a suonare (se la riaccendo con la chiavetta) e le fercce lampeggiano.
Poi ho provato a scollegare la sirena, e qui mi sono stupito. Il sistema volumetrico rimane sempre che non funziona, ma con la sirena scollegata le frecce non lampeggiano (lampeggiano solo quando chiudo o apro la macchina) ed ho notato dal led che il sistema funziona regolarmente.
Non riesco a capire perchè con la sirena collegata il sistema non funziona.
Mi date qualche consiglio per favore.
Dimenticavo ho resettato anche la centralina già che mi ci trovavo.
Tutta questa mattina sono stato a combattere con l'allarme originale della mia K.
Praticamente mi suona in continuazione (sia chiudendo che aprendo la macchina) non si spenge assolutamente l'unico modo è usare la chaivetta sulla sirena. Ovviamente le frecce lampeggiano quando la sirena suona.
Ho notato, quando inserisco l'allarme, che il test mi segnala un avaria sul sistema volumetrico. Quindi ho disabilitàto il volumetrico con la chiave d'accensione, ma la sirena continua a suonare (se la riaccendo con la chiavetta) e le fercce lampeggiano.
Poi ho provato a scollegare la sirena, e qui mi sono stupito. Il sistema volumetrico rimane sempre che non funziona, ma con la sirena scollegata le frecce non lampeggiano (lampeggiano solo quando chiudo o apro la macchina) ed ho notato dal led che il sistema funziona regolarmente.
Non riesco a capire perchè con la sirena collegata il sistema non funziona.
Mi date qualche consiglio per favore.
Dimenticavo ho resettato anche la centralina già che mi ci trovavo.
Re: Allarme help
Un aiutino per favore :S
-
come fai a scollegare i volumetrici con la chiave?
-
se è come penso io... questi vengono disattivati una volta solo... e al successivo avviamento vengono riattivati. passa in officina al + presto. per l'analisi
Si è come pensi tu.
Lascio perdere il discorso dell'officiana volevo vedere se riuscivo da solo a ripristinarlo.
Considera che mi è capitato di farmi fare un'analisi e mi hanno sfilato 50 euro! :X
Quindi se mi riesce da me bene altrimenti la lascio così.
Lascio perdere il discorso dell'officiana volevo vedere se riuscivo da solo a ripristinarlo.
Considera che mi è capitato di farmi fare un'analisi e mi hanno sfilato 50 euro! :X
Quindi se mi riesce da me bene altrimenti la lascio così.
Sapete dove è posizionato il sensore perimetrale del baule? Mi sa che è andato:X
-
all'interno della serratura
-
madai... sarebbe il tuo meccanico di fiducia?
Il mio meccanico di fiducia sono solo io, dei meccanici non mi fido assolutamente!