Help K climatizattore (riscaldamento)

Mercatino
Gallery
Lancia Lisboa

Help K climatizattore (riscaldamento)

Messaggio da leggere da Lancia Lisboa »

Saluti a tutti!

Prima volta devo scuzarmi per mio povero italiano. Soi un portoghesi da Lisbonna e questo forum é senza dutta il meglio sulla Lancia in generale e la K in particulari. La versionne ingleza non tiene nulla informazione... Voi intentare di postare qui...

Per sustituire mia vecchia (e amata) Alfa 146, ai aquisto una berlina K 20V Turbo tre dia fai. Blu, alcantara beije. Rapida, sicura, confortabile... Belíssima! Il mio problema, dove la mia questione, si prende con il climatizzatore: L'airia acondizionata lavora molto bene ma il rescaldamento é quasi nullo.
Saprei voi qualcosa sul questo problema? Experiencia própria o de altri... L'aria pulsa con la intensitá normale ma senza riscaldare. Puo essere solamente un tubo roto ("broken tube") o podrai essere qualcosa piú grave?
Serai possibile risolvere questo con una soluzione "do it yourself" o devo andare al marchio...?
Vostre opinione serano molto apreziatte. Postate in italiano perché lo capisco (credo io...:-).

Grazie a tutti e una volta ancora scuzatte mio italiano...

Viva le belle macchine italiane!
Ricardo
Giuseppe

Re: Help K climatizattore (riscaldamento)

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Il riscaldamento è nullo con quale temperatura esterna? Quale temperatura è impostata sul climatizzatore all'interno dell'auto?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

il klima lavora con la temperatura esterna esempio se fuori e 35 gradi sopra lo 0 e dentro ai messo la temperatura a 20 non avrai mai aria calda. per provare se entra aria calda devi metere sul ECONOM poi metti la temperatura interna al mssimo e aspetti che entra aria calda. con il clima esempio se esterno e 15 gradi e tu metti nel interno 25 gradi vedrai che entra aria calda. ma il bello di qusto sistema che viene regolato con aria calda e fredda cosi mantiene sempre la temperatura che tu ai messo.

Aldo(tu)
Max67

Messaggio da leggere da Max67 »

Con la stagione fredda e temperature più fredde avrai sicuramente l'aria calda dal climatizzatore della tua auto, non preoccuparti
Massimiliano
Lancia Lisboa

Messaggio da leggere da Lancia Lisboa »

Perfetto Aldo,

Ai fato il experimento. Tutto lavora perfetamente. Una auto nuova tiene sempre di piccole "trucco".
Divertito anche como si fosse la mia prima macchina:-)
D'avero rara in Portogallo.
Exclusivitá "low cost":-)

Grazzie a tutti!
Ricardo
Rispondi

Torna a “K”