lancia 037
-
lancia 037
Salve sono nuovo mi presento sono Sebastiano, volevo chidervi un piacere, lavoro da circa 15 anni all'estero, su una piattaforma di estrazzione petrolifera, avendo gia una discreta casa e qualche risparmio da parte, volevo cimentarmi sull' aquisto di una lancia 037 stradale, essendo che di meccanica me la cavo dato che mio padre e' meccanico, e recupera i pezzi di tutte le macchine, volevo comprarne una in buone condizioni che ho gia trovato, mio padre dice che le auto vecchie sono dei debiti che fanno la muffa in garge dato che nessuno le vuole usare per paura,( parla tanto ma ha un renault 5 maxi turbo 2 di colore blu elettrico quella e' il massimo della tammaragine se ci fosse un permi tammaro dell'anno non vicerbbe l'oro ma la medaglia di paltino e diamanti) ma io sarei interessato ma e' che sarei dispiaciuto di prenedre una macchina che alla fine non valga niente e che sia una tammarata, cosi non so cosa fare un mio amico ha detto che su internet sanno dare degli ottimi consigli quindi mi affido ha voi per delle critiche e pareri se aquistarla o no (se mi va bene e' tanto se faccio 500km all'anno con una macchina cosi ) comunque io se la compro gli faccio un restauro completo che deve diventare meglio che uscita dalla lancia non mi interessa quanto costa ha me piace le cose perfette anche se la perfezzione non esiste. La smonterei tutta carozzeria ,motore tutto da lasciare solo la scocca e dopo rifare il motore cinghie, pistoni valavole cusinetti pompe tubazioni interni e selleria nuovi vernicatura gratando via tutta la vernice fino in fondo tutto insomma deve diventare nuova priva di alcun difetto, fccio tutto in casa a parte la verniciatura che la fa' un amico di mio papa' che vernica macchine di lusso, tipo porsche ferrari e altre tammarate del genere che ha me non piacciono, anche perche' se il limite massimo e' 120 allora cosa ne fai di una macchina da 340km se fosse pereparata da pista per la pista allora quelle mi piacciono molto ma per strada e' solo farsi vedre. allora aspetto consigli scuste per il disturbo vi auguro una buona giornata e week end rispondete con calma senza inpegno salve rigrazio ancora Sebastiano. da Belluno
-
Re: lancia 037
Benvenuto Sebastiano.
Una 037 e' di norma sempre un buon acquisto e non e' certo definibile un'auto tamarra anzi...
Come saprai bene gia' sono modelli che vengono oramai trattati tra i 7o.000 e i 120.ooo euro.
Attento alle repliche su base beta montecarlo che iniziano a circolare (il Cavallino e simili). Ciao
Una 037 e' di norma sempre un buon acquisto e non e' certo definibile un'auto tamarra anzi...
Come saprai bene gia' sono modelli che vengono oramai trattati tra i 7o.000 e i 120.ooo euro.
Attento alle repliche su base beta montecarlo che iniziano a circolare (il Cavallino e simili). Ciao
un'auto formidabile, segui i consigli di Pier Luigi>:D<
Wij wachten anno 2009 op de nieuwe 037 oftewel lancia moet weer racen ,
Gaat alle geld van Fiat naar Alfa en Ferrari???
Hilbert = BOOS
LANCIA MOET WEER RACEN
MERK MET DE ZO,N RALLY GESCHIEDENIS, RALLY MONTE CARLO,S
Gaat alle geld van Fiat naar Alfa en Ferrari???
Hilbert = BOOS
LANCIA MOET WEER RACEN
MERK MET DE ZO,N RALLY GESCHIEDENIS, RALLY MONTE CARLO,S