Saluti agli amici milanesi, tra qualche giorno la figlia maggiore si trasferira' a Milano per frequentare Geologia alla Bicocca e volevo sapere se potra' girare tranquillamente in centro con il suo Piaggio Liberty 125 di qualche anno (di cui devo vedere sul libretto che tipo di euro 0-1-2-..... sia) o se ci sono restrizioni per i motocicli 125.
Lei ha guardato sul sito e ne ha dedotto che non ci sono limitazioni, io, prima di portare il motorino a Milano volevo essere sicuro.
Se qualcuno ha anche riferimenti per un appartamento per due studentesse in zona centrale verso zara che costi il giusto prezzo per Milano gli saro' eternamente grato.......
Saluti
Roberto
Info su Ecopas Milano
-
Info su Ecopas Milano
Saluti - Roberto
Re: Info su Ecopas Milano
hai un messaggio privato
ciao
Paolo
ciao
Paolo
-
Ciclomotori e motociclette sono (bonta' sua della Moratti) esentati dal balzello pseudo ecologico (dico pseudo, perche' basta pagare e si puo' inquinare!, bell'insegnamento...)
Ecopass
Salutoni
Ecopass
Salutoni
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao,
Beh, lo spirito dell'idea è che a furia di pagare la gente cerchi alternative più economiche.... da altre parti ha funzionato; io me ne f§§§o dato che ho targa straniera... (:P)
Preferisci che stringano tutte le strade come qui a Bruxelles, che da tre corsie ne fanno una per gli autobus, una per le bici e una per le auto? Se non funziona il primo metodo magari lo fanno a Milano, prega che il traffico cali....
Beh, lo spirito dell'idea è che a furia di pagare la gente cerchi alternative più economiche.... da altre parti ha funzionato; io me ne f§§§o dato che ho targa straniera... (:P)
Preferisci che stringano tutte le strade come qui a Bruxelles, che da tre corsie ne fanno una per gli autobus, una per le bici e una per le auto? Se non funziona il primo metodo magari lo fanno a Milano, prega che il traffico cali....
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Sarei ben felice che si riducesse il traffico, ma questo non e' lo scopo... dell'ECOPASS, che rimane un bel mezzo per raggranellare soldini sia con il ticket, sia con le multe. E non mi riguarda, perche' giro in scooter o con la Phdrona che ci entra gratis, in centro.
E' un discorso di principio: perche' si puo' inquinare in centro pagando? E appena fuori dal centro, l'auto non inquina piu'? O la gente ha i polmoni PIU' RESISTENTI?
Mah! rimango dubbioso sul mezzo e sul metodo, non certo sullo scopo...
E' un discorso di principio: perche' si puo' inquinare in centro pagando? E appena fuori dal centro, l'auto non inquina piu'? O la gente ha i polmoni PIU' RESISTENTI?
Mah! rimango dubbioso sul mezzo e sul metodo, non certo sullo scopo...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"