(tu)GARA di KART: Ultime novita'B)X(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

(tu)GARA di KART: Ultime novita'B)X(

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ecco alla vostra attenzione il post che avevo inserito questa notte

Buonanotte!

Sono stato a Parma per vedere (e provare:P in stile Badoer) il kartdromo.
L'indirizzo riportato sul sito(via Emilia ovest 289-Fraore-Parma), non c'e' sul navigatore (almeno sulle mie mappe 2006). Il modo migliore per raggiungerlo e' impostare:
località San Pancrazio - Via Emilia Ovest 211 (il civico più alto disponibile). La pista è 500 metri oltre.

Il sito del kartdromo èQUESTO

Posto semplice, pista stimolante (2 begli allunghi e tante curve per sorpassare:D). L'asfalto è in buone condizioni e i cordoli non sono bruschi. Peccato solo che l'impianto verrà chiuso a fine anno per costruirvi un centro commerciale...::o
Abbigliamento necessario: COMODO e il casco INTEGRALE o MODULARE non jet!! Se non avete il casco ne verrà fornito uno. Se volete ci danno anche una tuta per non sporcarsi troppo (si può anche usare una giacca da moto...)

Torniamo a noi.
Il problema principale è il METEO. Su alcuni siti si prevede pioggia e anche il gestore la teme per sabato.

L'accordo è che chiamo il titolare sabato pomeriggio verso le 16e30 per la decisione finale.
In caso di maltempo cosa facciamo?
Organizziamo una gara di barchette di carta?
Proviamo le sgommate nel piazzale con le Phedra?
Cerchiamo di battere il record di persone in una Phedra?
Andiamo a fare shopping con le ragazze-ombrello che ho già contattato?(:P)
Oppure andiamo nell'altra pista al COPERTO??

Visto che ero a Parma, sono passato a vedere l'altro circuito (via mantova, 86: una bazzecola per il navigatoreB)-).
Certo non ha il fascino dell'asfalto segnato dalle traiettorie (la pavimentazione è in cemento), non c'è un bel cielo azzurro come tetto (è un grande capannone), i kart non vibrano e puzzano come un "college" truccato degli anni '80 (ronzano soltanto), la pista è nettamente più corta....
PERO' potremmo fare la gara ugualmente, con il medesimo esborso (35€ + 5€ ), con la sola scomodità di dover fare la tessera (ecco spiegati i 5€) perchè è un circolo ACSI.
La teniamo come riserva?

Proposta finale:
- se tutto va bene, ritrovo verso le 18e15, 18e30 al kartdromo all'aperto
- stampate e compilate i moduli per il kartdromo elettrico, cosi' non perdiamo tempo (qui trovate i moduli),
- rimaniamo in contatto (il mio cellulare è 347 5722259);
- se il meteo sarà inclemente, vi avviserò con un sms (chi non mi conosce mi mandi il numero) e ci daremo appuntamento all'altra pista (telefonerò prima per fissare un orario e cercare di prenotare).

Che ne dite?

E mi raccomando ISCRIVETEVI, maramaldi phorumisti phedrati e nonI!!!

Vince MO

P.S. (@Moderatori)Possiamo "campanare" il post, per tenerlo in evidenza? Obrigado
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Re: (tu)GARA di KART: Ultime novita'B)X(

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grande Vince!!!!

Vorrei completare con l'elenco iscritto ad oggi (ricavato dalla tabella di Jack Fox).

Antonio MO
Andrea TN/PT
Francis MI
Micio
Rino Ge
Roberto FI
Spikspan
Vince MO
Vixmi

Orsu' dunque, ricordo che i kart sono guidabili anche da non esperti (ne ha guidato uno perfino HP), e che sono iscrivibili anche le signore...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

A che ora si prevede la riunione?
Roberto
Saluti - Roberto
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Io inesperto?::o
Sempre fitusissimo sei!:?
Con gli intrallazzi che avete fatto non potevo fare altrimenti. Ma ti avverto! Preparati perchè ad ottobre non la passerete liscia tu e i tuoi compari!!!
Gara spietata sarà e stavolta non mi porterò solo il p.d.p. ma un intera batteria di cannoni...i famosi cannoni siciliani:D

henryplotter
Vince MO

Verso le 18e15 18e30, perché c'è luce solo fino alle 20 per la versione in ESTERNI

Per il piano B, sono aperti fino alle 2 del mattino....

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Grazie, prima si puo' vedere qualcosa a Parma......
Roberto
Saluti - Roberto
Vince MO

Ritorno dalla riunione dell'asilo: meno male che non abbiamo donne in ufficio!!::o

Mentre controllavano le scarpine della Phedra, Antonio mi ha detto mestamente delle defezioni dell'ultimo minuto:
saremo in SEI sulla pista di kart!:(

Spero che non caleremo ulteriormente.

Appuntamento alle 18e15, massimo 18 e 30 al kartdromo all'aperto(dettagli nel post iniziale): proviamo ad essere puntuali, così non ci saranno problemi per la cena alle 20e30 circa.

Se ci saranno variazioni meteo (chiamerò alle 16e30 la pista per conferma), cercherò di informarvi.
Ho solo i numeri di Antonio, Spikspan e Francis e non ho un palmare che si colleghi alla Grande Rete per scrivere sul forum...
Se avrete contrattempi o volete altre info, il mio numero è nel primo post.

Buona notte,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Saremo puntuali... visto che,in questo caso, non c'e' nessuno che ci butta fuori in curva!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”