Rottura motori 1.6
Rottura motori 1.6
Vi comunico che vi sono dei problemi con i motori 1.6 della Delta, o meglio rottura di bielle. In officina me ne sono capitate 3. Speriamo bene!
Re: Rottura motori 1.6
Buonasera oasisiano mi puoì dire qualcosa di più su queste rotture? Visto che avevo messo gli occhi sulla delta 1.6 mtj, lavori in officina lancia? Grazie x le eventuali delucidazioni.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Si sono accettatore......le 3 macchine che ci son capitate avevano le bielle piegate.....si pensa ufficiosamente che sia una partita errata della FTP (costruttrice motori), ma comunque nessuna nota ufficiale da parte di Lancia, forse ancora dovono appurare bene il problema che causa la rottura delle bielle!
Grazie dell'informazione x il momento sarà bene aspettare di vedere se ci sono sviluppi prima di decidere x un cambio auto, ancora grazie e buona serata.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
di che periodo sono le tre macchine incriminate? La mia è stata prodotta in aprile 2009.
Per ora nessun problema, ma ho solo 1800km.
Per ora nessun problema, ma ho solo 1800km.
io faccio molta fatica a crederci...
in effetti, non ho sentito nessuno lamentare questo problema, però è da tenere presente.
macchè da tenere presente...per qualcuno che si introfula qui e la butta li...io non ci credo..se ce ne fossero tre in una sola concessionaria rotte con le bielle allora in giro non ce ne dovrebbe essere più nessuna!
Non la butto lì per sentito dire...sono accettatore Lancia, vedo Lancia dalla mattina alla sera, e sono pazzamente innamorato di questo marchio. Ti dico solo il dato di fatto che ci è capitato nel nostro centro assistenza.....e conferme ne ho avute dagli autotrasportatori che mi hanno consegnato i vari motori, e dal mio ispettore di zona.
E il 1.9 twinturbo?
Amico mio,
avete avuto casi sul Twinturbo 190 cv, di cedimento tubo turbina come il mio?
Qui a Torino, oltre al mio alla Delta del mio vicino di casa è successo uguale dopo 6 ore di vita e 36 km !!
Un saluto.
avete avuto casi sul Twinturbo 190 cv, di cedimento tubo turbina come il mio?
Qui a Torino, oltre al mio alla Delta del mio vicino di casa è successo uguale dopo 6 ore di vita e 36 km !!
Un saluto.