Phedra raduno 2009- Lilloge non ce la fa!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Phedra raduno 2009- Lilloge non ce la fa!!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Incredibile ma vero!
Ieri ci siamo visti al microraduno della Trinacria.
Io, Nicolino re di Koppe, Roberto da gela e Lilloge.
Ci incontriamo, si va a cena, si parla ovviamente delle magagne delle proprie phedre, io ovviamente sono l'attore principale in quanto al riguardo ci scrivo i romanzi sopra e faccio da apripista, si ride, si schiamazza (veramente ci sarebbe da piangere) si brinda e dopo il ruttino finale e le foto di rito ci si saluta. Lillo fa per accendere la sua phedra e mi fa: henry, ma lo sai che c'ha proprio un rumorino strano la mia ph? Comunque parte e va!
Stamattina ricevo una telefonatina da Lillo il quale con i cabasisi tanticcheddra saturi mi dice che ieri sera è arrivato a stento a casa sua e la ph non è più partita. La sua Ph si trova in officina in un paesino dell'agrigentino. I meccanici purtroppo sprovvisti di p.d.p. non hanno potuto risolvere il problema. F.A.P.? Inettori? Alternatore? Boh!
Morale della favola trinacria?
Domenica sera Lillo ha la nave PA-GE s'imbarca a piedi e la sua Ph resta in terra sicula in officina sotto i ferri in prognosi riservata. E pertanto mi ha pregato di comunicare che non potrà partecipare al Raduno.

henryplotter(ambasciatore)
pinocchio

Re: Phedra raduno 2009- Lilloge non ce la fa!!!

Messaggio da leggere da pinocchio »

'Oi Pe'....
Ma non è che fossi stato tu a sabotare il "mezzo" ligure x gelosia, visto che non sarai presente a Parma ??
Mi vedo la scena: gli amici ( compari ) siculi che distraggono il caro Lillo con storie di " machine e di fimmine ",
portate condite con spezie " orientali " accompagnate da nettari autoctoni ,
e la telefonata che ti fa allontanare un momento dalla compagnia .....Miiiiiihh
CONFESSA!!!
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Re: Phedra raduno 2009- Lilloge non ce la fa!!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

caro HP avrai certo letto il racconto dello iettatore che chiedeva un riconoscimento ufficiale della sua "potenza" ...non è che sei tu:D
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”