Pagina 1 di 1
Sfogliando la lista.....
Inviato: 28 ago 2009, 09:57
da Jack Fox
... di forumisti non scriventi nell'ultimo periodo si nota la mancanza di due personaggi di rilievo in piazza: "Fra Martino" (alias Principe di Montenevoso - ultimamente ribatezzato visto il ruolo) ed il "Priore del quarto mese" (leggasi d'Aprile - ribatezzato in modo posticcio in quanto superiore del precedente)). Ci siete ancora?
Vabbè che ultimamente non c'è nessuno da "bastonare" tutti bravinibravini, vabbè che fra una settimana ci si vede in carne ed ossa (forse più ossa....) ma una piccola preoccupazione per la salute c'è.
cordiali saluti
Jack Fox
Re: Sfogliando la lista.....
Inviato: 28 ago 2009, 10:06
da Il Principe di Montenevoso
Ma c'è. Ancora in trattativa con il resto del mondo per la partecipazione al raduno. Prometto che entro il termine fissato avrò una parola definitiva, almeno spero!
M.
Re: Sfogliando la lista.....
Inviato: 28 ago 2009, 10:09
da Jack Fox
Non mi comincerai ad avere dubbi, fino a l'altro ieri era tutto ok. Ti ho segnato bellobello sulla ista senza nessuna colorazione, non vorrai mica apparire rosa?
cordiali saluti
Jack Fox
Re: Sfogliando la lista.....
Inviato: 28 ago 2009, 10:37
da Il Principe di Montenevoso
Lo sai che adoro il rosa.........
Guarda, in questo periodo....... ieri l'hd del pc che abbiamo per i clienti che scaricano ed ordinano le foto da solo, con touch screnn ha pensato bene di piantarsi. Vabbè, aveva 5 anni, acceso tutto il giorno tutti i giorni....... allora preso al volo un hd nuovo, ma lo sai che te lo danno vuoto? Cavoli che poca professionalità............ allora cerca i cd nie meandri del magazzino, installa tutto, e la sai la più bella? Non ho i driver dello schermo touch, il pc da solo non lo "vede" ed ora sono qui che attendo di sapere se la ditta che me lo vendette ha da qualche parte il prog per far funzionare il touch......... ti basta? Ah, capirai che ora il negozio non è proprio fermo, ma diventa un casino gestire tutti i clienti.......... siamo sommersi di casini!
M.
Re: Sfogliando la lista.....
Inviato: 28 ago 2009, 10:48
da Jack Fox
Lo avrà pure un marchio sto totem o almeno il touch, al limite prova a vedere qui
http://www.vartechsystems.com/products/ ... rivers.asp
cordiali saluti
Jack Fox
Re: Sfogliando la lista.....
Inviato: 28 ago 2009, 15:09
da Il Principe di Montenevoso
Ci guardo, grazie.
Il marchio: MADE IN CINA!
M.