Codici autodiagnosi climatizzatore Lancia K
Codici autodiagnosi climatizzatore Lancia K
Vi metto il link per effettuare il download del file in pdf dei codici di autodiagnosi del climatizzatore della Lancia Kappa.
Autodiagnosi Lancia Kappa
Il file mi è stato dato gentilmente da Gaetano e si tratta di materiale divulgativo a scopo didattico.
Un saluto a tutti.
Autodiagnosi Lancia Kappa
Il file mi è stato dato gentilmente da Gaetano e si tratta di materiale divulgativo a scopo didattico.
Un saluto a tutti.
Re: Codici autodiagnosi climatizzatore Lancia K
Molto utile, grazie!!
Federico
Federico
Bravo StefanoR questo è lo spirito giusto, condividere le informazioni, io tempo fà misi parecchi link contenenti anche i manuali d'officina in italiano ora però non funzionano più, in seguito proverò a condividerli di nuovo, però sarebbe più sicuro non utilizzare un server privato (tipo aziendale) ma un gestore di spazio come Megaupload che consente di caricare anche gratuitamente (e naturalmente scaricare in maniera limitata a 3 files al giorno, salvo sottoscrivere un abbonamento per il download illimitato).
Basta poi pubblicare il link che viene generato automaticamente dal gestore e il gioco è fatto.
Grazie
Stevek60
Basta poi pubblicare il link che viene generato automaticamente dal gestore e il gioco è fatto.
Grazie
Stevek60
Mi farebbero molto comodo i manuali officina in italiano, non è che tante volte li hai ancora?
un grazie doveroso, ma sentito, a te per la pubblicazione, quanto a Gaetano che li ha forniti.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Devo cercare se ho ancora il file pdf (purtroppo dopo vari crash del pc parecchi dati sono andati...), li cerco e poi in qualche modo vedo di pubblicarli.
Stevek60
Stevek60
TI ringrazio sarebbero molto utili.
beh, se non ci aiutiamo tra noi.....
sapeste quante cose ho risolto grazie a voi...
come ho scritto, non sono riuscito, per mio limite, ad inserirli sul sito....
grazie a stefano per la cortesia......
sapeste quante cose ho risolto grazie a voi...
come ho scritto, non sono riuscito, per mio limite, ad inserirli sul sito....
grazie a stefano per la cortesia......
io ho qualcosa...
se volete, come sempre, te lo spedisco per email e vedi tu cosa c'è di utile da prendere....
certo è un bel pò di roba, posso fare varie email...
fammi sapere, e ti mando tutto quello che ho....
ciao....(tu):)-D
se volete, come sempre, te lo spedisco per email e vedi tu cosa c'è di utile da prendere....
certo è un bel pò di roba, posso fare varie email...
fammi sapere, e ti mando tutto quello che ho....
ciao....(tu):)-D
di nulla
Un saluto a tutti e buona notte!
Un saluto a tutti e buona notte!