Salve, dopo aver fatto 45-50.000km con le yokohama c-drive , oggi le ho sostituite con le toyo proxes cf1 pagate alla modica cifra di 290€ comprese valvole, convergenza ed equilibratura, adesso vediamo se sono meglio delle yoko.
Saluti
Sostituzione gomme
Re: Sostituzione gomme
Io ho montato le A-Drive... per ora ho fatto circa 15.000 km e mi sembrano eccezionali sia per confort che per tenuta in ogni condizione.
Le ho pagate 340 euro tutto compreso nella misura 195.
Le C-Drive me le avrebbe messe 380 ma ho preferito le A perchè rientrano tra quelle a bassa resistenza di rotolamento.
Le Toyo, di norma, sono gomme con grandi prestazioni... ma credo che di km ne facciamo assai meno delle Yoko.
Comunque fai proprio bene ad andare su marche "sicure"... al di là del fatto che le hai veramente pagate poco, io credo che sia meglio spendere qualche 50 euro in più sulle gomme che sul carrozziere (sempre che vada tutto bene!?!)
Le ho pagate 340 euro tutto compreso nella misura 195.
Le C-Drive me le avrebbe messe 380 ma ho preferito le A perchè rientrano tra quelle a bassa resistenza di rotolamento.
Le Toyo, di norma, sono gomme con grandi prestazioni... ma credo che di km ne facciamo assai meno delle Yoko.
Comunque fai proprio bene ad andare su marche "sicure"... al di là del fatto che le hai veramente pagate poco, io credo che sia meglio spendere qualche 50 euro in più sulle gomme che sul carrozziere (sempre che vada tutto bene!?!)
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Sostituzione gomme
Ciao talaino pure io quando fu ero indeciso tra le A-Drive e le C-Drive ma poi optai per le C-drive che sono molto morbide.....
Ti dirò oggi ero indeciso tra le bridgestone re050 ( 350€) e le toyo, poi alla fine ho scelto queste, l'unico se possiamo dire difetto sono un pò rumorose ma dai primi km ho potuto costatare che sono delle buone gomme, adesso vediamo quanti km riesco a fare cn queste.
Saluti graziano
Ti dirò oggi ero indeciso tra le bridgestone re050 ( 350€) e le toyo, poi alla fine ho scelto queste, l'unico se possiamo dire difetto sono un pò rumorose ma dai primi km ho potuto costatare che sono delle buone gomme, adesso vediamo quanti km riesco a fare cn queste.
Saluti graziano
-
Anonymous User
Re: Sostituzione gomme
kleber sono buone? io ho montato 205/60 15 pagate 350 €... mi hanno i*******o?
-
Simoniracing83
- Contatta:
UN TUO MESSAGGIO E' STATO MODERATO
E' già il secondo messaggio che ti modero.
Spero sia anche l'ultimo contentene un linguaggio del genere.
Simoniracing83 - Moderatore
Spero sia anche l'ultimo contentene un linguaggio del genere.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
ALCANTARABLU
Re: UN TUO MESSAGGIO E' STATO MODERATO
salve io di recente ho comprato 4 dunlop fastresponse che gia conoscevo da quando avevo la super thema e posso confermare che sono eccellenti le mie 4 gomme solo 230 €uri. Saluti a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)