sostituita frizione a 148.000 km
sostituita frizione a 148.000 km
Ciao a tutti,
vorrei sapere se 470 euro per frizione originale LANCIA compreso olio cambio + 180 euro di manodopera sono un prezzo giusto o da ladri (totale sganciato quindi 650 iuri!!). Ma ora la frizione è diventata morbidissima e soprattutto funzionante in salite ripide.
Grazie,
CARMELO
vorrei sapere se 470 euro per frizione originale LANCIA compreso olio cambio + 180 euro di manodopera sono un prezzo giusto o da ladri (totale sganciato quindi 650 iuri!!). Ma ora la frizione è diventata morbidissima e soprattutto funzionante in salite ripide.
Grazie,
CARMELO
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
[color][/b]Re: sostituita frizione a 148.000 km
Io ho speso quella cifra lì per la mia ex Fiat bravo 1.9 JTD.
Penso che sei nella norma!;)
Penso che sei nella norma!;)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
-
Silvano[IT-RU]
Re: sostituita frizione a 148.000 km
si, se tutto fatturato allora hai speso normale
Tutto nella norma... vai tranquillo!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: sostituita frizione a 148.000 km
Si secondo te fatturato??? in nero!!! fatturato ci poteva stare infatti... mi stranizzava però la cifra di 470 euro per frizione e olio cambio... E che è fatta d'oro??? mi ha spiegato il mio meccanico di fiducia che il mio tipo è frizione INVERSA e costa di più.
Per stavolta è andata liscia al mio meccanico
(anche se era partito da 770 euro 470 + 300)...spero mi duri di più adesso questa nuova, perchè ricambiarla tra 150.000 km sarebbe un salasso!
Grazie a tutti come sempre la disponibilità e rapidità di risposta.
Per stavolta è andata liscia al mio meccanico
Grazie a tutti come sempre la disponibilità e rapidità di risposta.
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
ciao Carmelo, dai una occhiata alla posta.
ti ho risp in privato andrea...ciao
ICS NO NAVI - NO CRUISE
sfr cml scusa se ti chiedo un particolare, ma sta frizione a 148k km secondo un mio parere sono un pò pochini, la mia quasi 190k km è ancora al 40%, (unico proprietario), nn vorrei che sia stato un tuo capriccio di cambiare la frizione, oppure l' ex proprietario trainava rulot.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Luigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> sfr cml scusa se ti chiedo un particolare, ma sta
> frizione a 148k km secondo un mio parere sono un
> pò pochini, la mia quasi 190k km è ancora al
> 40%, (unico proprietario), nn vorrei che sia stato
> un tuo capriccio di cambiare la frizione, oppure
> l' ex proprietario trainava rulot.
Giusta osservazione Luigi... quale capriccio...ho scritto proprio che in salita proprio non spingeva (con condiz ovviamente spento!) o si spegneva il motore.
Il tutto è spiegato perchè nel primo perido è stata un auto a NOLEGGIO per cui chissa qnte donne l'avranno guidata, il propriet da cui l'ho presa io invece è stato molto giudizioso e attento alla manutenzione ma non aveva mai camb la frizione, che è toccata quindi a me anche se il kilometraggio era basso...
Soddisfatto ??
Ciao
-------------------------------------------------------
> sfr cml scusa se ti chiedo un particolare, ma sta
> frizione a 148k km secondo un mio parere sono un
> pò pochini, la mia quasi 190k km è ancora al
> 40%, (unico proprietario), nn vorrei che sia stato
> un tuo capriccio di cambiare la frizione, oppure
> l' ex proprietario trainava rulot.
Giusta osservazione Luigi... quale capriccio...ho scritto proprio che in salita proprio non spingeva (con condiz ovviamente spento!) o si spegneva il motore.
Il tutto è spiegato perchè nel primo perido è stata un auto a NOLEGGIO per cui chissa qnte donne l'avranno guidata, il propriet da cui l'ho presa io invece è stato molto giudizioso e attento alla manutenzione ma non aveva mai camb la frizione, che è toccata quindi a me anche se il kilometraggio era basso...
Soddisfatto ??
Ciao
ICS NO NAVI - NO CRUISE
Giusto di ritorno dalle ferie, per la prima volta, in una "affondata" in autostrada in 5^ ho avvertito lo "slittamento". 130.000 Km. 2,4Jtd Sw del febbraio 2001. Primo propietario: auto aziendale Unicredit, ma unico utilizzatore. Le precedenti auto, Una Opel Vectra venduta a 200.000 e una Volvo 850 a 185.000, mai sostituita in entrambe. Ci possono essere serie migliori o peggiori? Ho già sostituito, dal 2004, semiassi, pompa gasolio (non quella di iniezione, per fortuna), 3 alzacristalli e il debimetro. Non ho ancora pensato alla sostituzione in quanto ho appena cambiato gli ammortizzatori e abito in pianura. Una cosa alla volta, cavolo.
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.