Pagina 1 di 1
LE MODE
Inviato: 25 ago 2009, 12:36
da Plan
Non so se avete notato anche voi ma almeno dalle mie parti le auto di moda, Audi, Bmv, Suw, nuovi sono di colore bianco.
Dopo anni di grigio chiaro ora sembrano tutti taxi. Chissa se le future Phedrone vendute saranno tutte bianche.
Che ne dite è forse una moda legata alla crisi così non si paga il metallizato?
Ciao Plan
Re: LE MODE
Inviato: 25 ago 2009, 12:55
da salvaroma
ovvio
Re: LE MODE
Inviato: 25 ago 2009, 15:22
da Nicolino Re di Koppe
oppure per non sporcarla facilmente, la lia è grigio sporco graffiato quasi arruginito (bellissima).
Re: LE MODE
Inviato: 25 ago 2009, 15:53
da Vince MO
Anche a Modena le auto bianche abbondano.
Spero che non facciano tante Phedra: bianca sembrerebbe ancora più grande e assai poco elegante:(
Per me l'auto bianca e' e rimane una scelta di convenienza (facile da riverniciare in carrozzeria, si vede poco lo sporco, ben visibile agli altri veicoli...).
Se non erro la Fiat per la sua 500 fa pagare un sovrapprezzo anche per il bianco:D::o (il mercato comanda...)
Vince MO
Re: LE MODE
Inviato: 25 ago 2009, 19:05
da Vixmi
l'ho notato anche io, sopratutto da quando ho comprato l'Idea a Simona, ovviamente bianca...
Vixmi
Re: LE MODE
Inviato: 25 ago 2009, 22:44
da pinocchio
prima della Phedra ero indirizzato sulla kuga- Tra i colori, vi erano un bianco matto (unico colore senza sovrapprezzo), tutti i metallizzati ed un bianco "particolare" che costava circa il doppio dei metallizzati. Vi assicuro che l'effetto ottico rispetto l'altro bianco era tutt'altra cosa.
in particolare abbinato al tetto panoramico.
Per motivi legati al lavoro ho acquistato la Phedra (che comunque mi era sempre piaciuta), ed ho imparato ad apprezzarla nonostante i suoi innumerevoli problemi/difetti.
non so di preciso di che colore è, pare un grigio scuro ma al sole diventa vinaccia.
dove lavoro utilizzano due ulysse bianchi: quello piu' accessoriato (cerchi-3 tettucci.vetri scuri)non è male. l'altro (ruote di diametro + piccolo e null'altro, sembra quasi un furgone