Torino Vendo 4 cerchi in lega originali lybra lx 15" 150€
-
Anonymous User
Torino Vendo 4 cerchi in lega originali lybra lx 15" 150€
Salve a tutti i lybristi, non sono nuovo del forum anche se ho dovuto rifare la registrazione perchè non ricordavo i dati, avevo linkato diverso tempo fa la mia soluzione per quanto riguarda la lettura degli mp3 sulla leona. oggi, come da titolo ho deciso di vendere i miei cerchi originali da 15". si tratta di quelli a 8 razze con la coppa cromata al centro, i cerchi sono in buono stato nessun graffio eccessivo, qualche segno di usura dovuto al normale utilizzo, mai incidentati e perfettamente dritti non ovalizzati, per chiunque fosse interessato preferirei in TORINO ma sono disposto anche a spedire. Per coloro che hanno dubbi sul fatto di mandare denaro a qualcuno senza sapere se poi gli manda la roba posso anche fare una inserzione su ebay quindi, pagando con paypal, c'è la protezione integrale. la cifra richiesta esclusa eventuale spedizione è di 150 € NON SONO PRESENTI LE GOMME... se qualcuno è interessato può mandarmi una mail topolinofruttoloso@hotmail.com disponibile a torino per visionarli in qualunque momento. LA FOTO È INDICATIVA PER FAR CAPIRE DI CHE CERCHI STO PARLANDO
- Allegati
-
- 49c565c20b28165b99eaae59b.jpg (21.79 KiB) Visto 155 volte
-
Anonymous User
Re: Torino Vendo cerchi in lega originali lybra lx 15" 150€
Dai ragazzi a questo prezzo sono regalati, pensavo anche un'altra cosa... separatamente li posso vendere a 50 l'uno come ruota di scorta o ricambio, spedendoli singlarmente scende anche il prezzo della spedizione, con una decina di euro si dovrebbe starci dentro, a patto che riesco a trovare 4 persone a cui servono, non vorrei ritrovarmi con 2 o 3 cerchi a quel punto non riesco più a togliermeli.
grazie e tutti
grazie e tutti
-
francesco99
Re: Torino Vendo cerchi in lega originali lybra lx 15" 150€
forse qualcuno aveva inteso 150 l'uno...
il prezzo è ottimo, per la spedizione puoi fare 2 pacchi celeri3, con 20 euro li spedisci tutti.
il prezzo è ottimo, per la spedizione puoi fare 2 pacchi celeri3, con 20 euro li spedisci tutti.
lybra 1.9 jtd 02/2001
Re: Torino Vendo 4 cerchi in lega originali lybra lx 15" 150€
Potrebbero interessarmi tutti e quattro i cerchi (per montare un treno di gomme da neve): in che zona di Torino sei? Io mi trovo a nord di Torino (Caselle, San Maurizio). Fammi sapere.
Ciao
Ciao
-
Anonymous User
ciao io sono di torino sud dalle parti di moncalieri,se ti va ci si può vedere quando vuoi... anche solo per vederli... se poi ci mettiamo d'accordo te li porti via. attendo tue notizie
-
Anonymous User
i cerchi sono stati venduti