Ciao ragazzi!!
Chiedo il vostro aiuto poichè qualche giorno fa hanno tentato di portarmi via la mia lybra.
Hanno scassinato la chiusura sportello lato guida (già una volta sostituita con quella dell'ABS), hanno poi lavorato sul blocco accenzione, spaccando tutto il guscio in plastica di protezione e rotto definitivamente il nottolino per accendere il quadro e............via!!!
fortunatamente mia moglie ha sentito dei rumori sospetti e sono riuscito così a sventare il furto.
Chiedo a Voi però se esiste un modo indolore per ripristinare il tutto o...............affidarmi alla casa madre e pagare pagare pagare non so quanto.
Se non sbaglio il tutto è collegato alla centralina e quindi sostituire i vari pezzi con relativa chiave comporterebbe la sostituzione della centralina stessa.
Fatemi sapere!!!!:X
sostituzione gruppo accensione quadro e chiusura sportello
-
TEODORAKIS71
Re: sostituzione gruppo accensione quadro e chiusura sportello
il cambio delle 4 serrature viene 600 euro circa piu manodopera,lo so perche e il preventivo che mi hanno fatto
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
Re: sostituzione gruppo accensione quadro e chiusura sportello
Proprio quando credevo che la Lybra era un'auto che non potesse più interessare i ladri!?!?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]