Delta da salvare
Delta da salvare
Buongiorno a tutti,
possiedo una Delta Turbo a carburatore. E' in ottime condizioni, ma sono in procinto di demolirla per gli incentivi.
Se trovo qualcuno disposto a sborsare 2000 euro la salvo.
Grazie
possiedo una Delta Turbo a carburatore. E' in ottime condizioni, ma sono in procinto di demolirla per gli incentivi.
Se trovo qualcuno disposto a sborsare 2000 euro la salvo.
Grazie
Re: Delta da salvare
Salve,
perchè non posti qualche foto illustrativa?
perchè non posti qualche foto illustrativa?
ma scusa....
..premetto che non sono affari miei....
...ma una bella vetturetta che paga 30 eur di bollo e 80/120 di rc......ottima come auto di scorta con costi fissi prossimi allo zero..
...tienila che è un'affare...
personalmente quando la mia ha un problema....quella di mia moglie è impegnata.......prendo la storica...
metti un pò di foto ...cosi la vediamo...
..premetto che non sono affari miei....
...ma una bella vetturetta che paga 30 eur di bollo e 80/120 di rc......ottima come auto di scorta con costi fissi prossimi allo zero..
...tienila che è un'affare...
personalmente quando la mia ha un problema....quella di mia moglie è impegnata.......prendo la storica...
metti un pò di foto ...cosi la vediamo...
Stasera inserisco qualche foto.
Nel frattempo vi rispondo che i bassi costi di gestione sono una leggenda. Costa di più se sta ferma in un garage che dovrei pagare, visto che non ho posto. Dalle mie parti in Sardegna non si trovo uno straccio di ricambio e soprattutto non è certo macchina da tutti i giorni, sebbene io fin'ora la usi come tale.
Nel frattempo vi rispondo che i bassi costi di gestione sono una leggenda. Costa di più se sta ferma in un garage che dovrei pagare, visto che non ho posto. Dalle mie parti in Sardegna non si trovo uno straccio di ricambio e soprattutto non è certo macchina da tutti i giorni, sebbene io fin'ora la usi come tale.
ma scusa ...metti in garage la storica...e lascia fuori quella nuova....le scocche/carrozzerie sono trattate e non hanno problemi...
..poi tra 15-20 anni qualsiasi auto che acquisterai ...Bravo, 147, Golf, Punto, Astra...(quel che vuoi) non avrà sicuramente l'interesse storico ed il valore della Delta (e aggiungo fascino e bellezza).
Ai tempi quando mia moglie acquistò la 147 1.9 JTD16v (era nuova a kmzero) avevo solo 2 posti al chiuso...e dentro c'erano la HF4WD e la HF carburatore...........e la '47 si è fatta qualche anno all'aperto (si è beccata ghiaccio gelo sole ed inoltre pipi e graffi dei gatti)...finchè ho trovato un'altra soluzione..
Non aveva senso ritirare un auto con maggiori protezioni ..che viene usata tutti i giorni ...che ha prospettive di interesse storiche prossime allo zero......e lasciare fuori due opere d'arte...
Per quanto riguarda i ricambi ...ammetto che non è facile...... ma da li a rottamarla ce ne passa...
regas...non arrenderti...
..poi tra 15-20 anni qualsiasi auto che acquisterai ...Bravo, 147, Golf, Punto, Astra...(quel che vuoi) non avrà sicuramente l'interesse storico ed il valore della Delta (e aggiungo fascino e bellezza).
Ai tempi quando mia moglie acquistò la 147 1.9 JTD16v (era nuova a kmzero) avevo solo 2 posti al chiuso...e dentro c'erano la HF4WD e la HF carburatore...........e la '47 si è fatta qualche anno all'aperto (si è beccata ghiaccio gelo sole ed inoltre pipi e graffi dei gatti)...finchè ho trovato un'altra soluzione..
Non aveva senso ritirare un auto con maggiori protezioni ..che viene usata tutti i giorni ...che ha prospettive di interesse storiche prossime allo zero......e lasciare fuori due opere d'arte...
Per quanto riguarda i ricambi ...ammetto che non è facile...... ma da li a rottamarla ce ne passa...
regas...non arrenderti...
Allegate 3 foto.
Per continuare il discorso, dalle mie parti purtroppo il parcheggio in strada non c'è proprio, quindi esclusa opzione Delta in casa e moderna fuori.
Al momento la Delta è la mia auto di tutti i giorni. Non me lo posso più permettere.
Per continuare il discorso, dalle mie parti purtroppo il parcheggio in strada non c'è proprio, quindi esclusa opzione Delta in casa e moderna fuori.
Al momento la Delta è la mia auto di tutti i giorni. Non me lo posso più permettere.
- Allegati
-
- deltalaterale.jpg (117.27 KiB) Visto 496 volte
-
- deltaposteriore.jpg (129.01 KiB) Visto 496 volte
-
- deltaanteriore.jpg (119.34 KiB) Visto 496 volte
Interno.
Rispetto alla foto, ha pneumatici 185 (omologati).
Possiedo volante e cerchi originali.
Rispetto alla foto, ha pneumatici 185 (omologati).
Possiedo volante e cerchi originali.
- Allegati
-
- deltainterno.jpg (120.63 KiB) Visto 496 volte
Se rottami una vettura in queste condizioni ... sei un "CRIMINALE"!!!!!!!!!!!!
Una Delta così, se non fosse per il fatto che, se non erro, si trova in Sardegna, la prenmderei .... ad occhi chiusi; non ci penserei un istante!!
Sai dirmi per caso quanto costa il trasporto fino a Genova?
Una Delta così, se non fosse per il fatto che, se non erro, si trova in Sardegna, la prenmderei .... ad occhi chiusi; non ci penserei un istante!!
Sai dirmi per caso quanto costa il trasporto fino a Genova?
-
Stupenda,,,!! non la rottamare ti prego...!!
-
Ma è nuova!
È un sacrilegio demolirla!
È un sacrilegio demolirla!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]