Oggi,di ritorno dalla spiaggia,vedo il vetro posteriore sinistro un pò abbassato.Penso subito che mia figlia lo abbia dimenticato aperto,ma quando vado per rialzarlo questo scende fino a sotto lo sportello.Ora si sente il motorino alzacristallo che forza azionando il tastino,ma il vetro non si muove.
Domani cercherò di trovare un carrozziere che non sia in ferie in questo periodo,una bella seccatura soprattutto quando si è in vacanza.
Spero che non sia nulla di grave,a qualcuno di voi è mai successo nulla del genere?
Finestrino
-
Re: Finestrino
A me è successo l'estate scorso il carrozziere mi ha spiegato che con la macchina al sole il filo mettallico che mantiene il vetro alzato si dilata e dato che si trova agganciato in un qualcosa che è di plastica si rompe risultato alzavetri nuovo.
Hai ragione Antonio,alzavetri nuovo,e dire che quel vetro l'avrò aperto si e no 10 volte.
Mi sembra un pò fragilina per essere un ammiraglia la nostra auto.
Mi sembra un pò fragilina per essere un ammiraglia la nostra auto.
è successo anche a me questa sera. Per fortuna avevo appena parcheggiato in garage. Lunedi la porto in Lancia.
Quanto è costato l'alzavetri nuovo?

Quanto è costato l'alzavetri nuovo?

Ciao,io l'ho trovato usato e l'ho pagato circa 90 euro.Nuovo mi sembra costi più di 300 euro