Domanda!!!

Mercatino
Gallery
Mattia 86

Domanda!!!

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Ma il cavo (per il caricatore cd) che collega l'ics fino alla giunzione sotto al volante, è formato da uno spinotto uguale a quello dell'attacco del caricatore dietro al cofano?
Fatemi sapere per favore, almeno com'è formato e dove alloggia precisamente, di modo che possa verificarne l'esistenza.
Grazie
...MATTIA...
Silvano[IT-RU]

Re: Domanda!!!

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Mattia 86

é proprio li che mi è venuto il dubbio e ho fatto questa domanda!!
Quindi il cavo è proprio quello conn lo spinotto a 8 pin?
...MATTIA...
Silvano[IT-RU]

Scusa, allora ho capito male io, tu cosa vorresti sapere, se dietro l'ics hai un attacca a 8 pin, come quello che entra nel lettore cd?
Mattia 86

No forse mi sono espresso male io , volevo solo individuare con più facilità il cavo che fa funzionare il caricatore cd, cioè quello che va dall'ics fino alla giunzione sotto il porta fusibili, ho controllato e tramite quel post sono riuscito a vericare se avevo quel cavo.
Quindi mi confermi che il cavo che ho visto sia nella mia lybra ,sia in quel post è quello che serve a far funzionare il caricatore?
Spero di essere stato chiaro
...MATTIA...
Silvano[IT-RU]

ehehe se metti almeno una foto magari posso aiutarti, cosi alla cieca non me la sento di dirtela, il mio cavo passa proprio come è descritto nella giuda, anche le foto che ci sono, è identico.
Rispondi

Torna a “Lybra”