QUADRO 8.32 BUIO
-
QUADRO 8.32 BUIO
Ciao ragazzi chiedo un'aiuto è più esperto di me.
Da qualche giorno accendendo le luci tra abbaglianti e anabbaglianti si è spento il quadro prima ha fatto come un falso contatto poi definitivamente.
All'accensione delle luci s'illumina la pulsantiera e i tasti del condizionatore, il potenziometro per diminuire l'intensità funziona. Altre luci interne (cortesia-accendisigari) sembrano funzionare tutte.
Qualcuno di voi sa darme delle indicazioni visto che ci voglio andare piano nello smontare etc.
Vi ringrazio vivamente
Da qualche giorno accendendo le luci tra abbaglianti e anabbaglianti si è spento il quadro prima ha fatto come un falso contatto poi definitivamente.
All'accensione delle luci s'illumina la pulsantiera e i tasti del condizionatore, il potenziometro per diminuire l'intensità funziona. Altre luci interne (cortesia-accendisigari) sembrano funzionare tutte.
Qualcuno di voi sa darme delle indicazioni visto che ci voglio andare piano nello smontare etc.
Vi ringrazio vivamente
Re: QUADRO 8.32 BUIO
ciao antonio controlla innanzitutto il fusibile.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Stefano che tu sappia c'è in fusibile solo per l'illuminazione del quadro senza essere abbinato ad altre luci come per l'accendisigari??
Dov'è nella plafoniera fusibili?
Dov'è nella plafoniera fusibili?
-
Ciao antonio,come va?a me bene,senti allora non voglio dare giudizi afrettati ma secondo me e il devio luci,sai questo problema lo ha avuto anche angelo del lancia thema club,la risolto sostituendo il devio luci,tu controlla tutti i fusibilie pulisci le masse che ti ho detto,la macchina visto che e stata ferma avrà un po di ossido sulle masse,controlla e fammi sapere ciao
-
Ciao Alberto i fusibili sono ok i la plafoniera era attaccata solo con le due viti era libera di sotto il devia luci sai se si può cambiare solo quello o a nche comando freccie etc
grazie Antonio
grazie Antonio
ciao antonio, come suggerito da alberto controlla tutte le masse,
per quanto riguarda il devioluci mi sembra strano che si sia bruciato.. controlla magari tutte le connessioni muovendo un po i cavetti.
comunque avvolte i fusibili si notano integri ma in realtà fanno falso contatto quindi controllali..
fammi sapere.
ciao antò.
per quanto riguarda il devioluci mi sembra strano che si sia bruciato.. controlla magari tutte le connessioni muovendo un po i cavetti.
comunque avvolte i fusibili si notano integri ma in realtà fanno falso contatto quindi controllali..
fammi sapere.
ciao antò.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Ciao Antonio io so che il Decio luci va sostituito,non so darti Una mano,vedi se trovi qualche soluzione,io il mio lo fatto riparare xkè non si accendevano le luci ,fammi sapere se risolvi
Ciao antonio, Non volgio scoraggiarti, ma io sono 3 anni ( pigrizia) che non mi va la luce del cruscotto... spie e led vanno tutti... il problema sta nella piastra verde dietro i manometri della velocità ed l contagiri.. propio li in mezzo, fanno male contatto.. se provi dal vano fusibile ad andare su con la mano, oppure svita le brugole del cruscotto che è piu comodo... spingi la piastrina elettrica contro i manometri , e vedrai che la luce torna.. il problema è farla rimanere.. secondo me conviene smontare il cruscotto , pulirlo bene e controllare che tutte le viti stringano!
ciao! Andrea.
ciao! Andrea.