OT- piccola polemica preferragosto
OT- piccola polemica preferragosto
Ciao, se per caso capitate in Sardegna non restate senza Gas per casa, io non vado in ferie come la maggioranza degli Italiani, ecco qui scatta la via crucis della bombola, inizi a girare tutti i rivenditori che stranamente sono tutti chiusi per ferie, forse capita solo nel mio paese di 10.000 mila anime, alla fine sono andato nel paese vicino 10km e ho trovato la bombola...dopo tutto cio sorge una domanda, ma la crisi dovè, passano tutto l' anno a lamentarsi che non vendono, che costa troppo, etc etc ect, poi vedi magari il mega villone, il porche etc, non c'e lho con nessuno, perche ci sono tante realta, comprare una bombola qui in Sardegna per la piccolina ci vogliono 20 euro...insomma, la crisi io non la vedo....almeno per loro...Buonferragosto a tutti.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: OT- piccola polemica preferragosto
Scusami ma non vedo l'utilità di questa polemica.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao, se vuoi cancellare il post...buonferragosto..
... un po' come con gli amici al bar...
nicola era furioso per l'accaduto ed è venuto in questo "bar" in mezzo agli amici a raccontarcelo...
Fuori tema ma in fondo in fondo è una bella cosa!
nicola era furioso per l'accaduto ed è venuto in questo "bar" in mezzo agli amici a raccontarcelo...
Fuori tema ma in fondo in fondo è una bella cosa!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: OT- piccola polemica preferragosto
Ciao, pensavo di aver detto qualcosa di cattivo, quindi, ho immaginato, un bel Bar, noi tutti, con le nostre Lybra nel parcheggio rigorosamente al fresco a chiaccerare del più e del meno, insomma delle persone normali, alle prese con i problemi di tutti i giorni, piccoli, diciamolo, ma fastidiosi, bhe, oggi, offro una Birra ichunusa a tutti, aio.
Ciao...nicola xh
Ciao...nicola xh
Nicolaxh, concordo con te: dov'è la crisi per qualcuno? Ti dico solo che in parecchi negozi di mobili mi hanno fatto aspettare (e qualcuno lo sta ancora facendo) per ben 2 mesi un preventivo di una cucina (8 metri lineari, neanche tanto piccola). Ma sti soldi li vogliono? Probabilmente ne hanno già abbastanza.
PS: bombola piccola 22€ in FVG.
Ola!
PS: bombola piccola 22€ in FVG.
Ola!
Prova a immaginare, in zona di mare le pizzerie chiuse per ferie, qui in sardegna capita anche questo, la crisi non c'e e per questo non si vede, almeno, per noi poveri c'e e si vede...eccome.
Poi ti chiedono 4 euro per una margherita...meditate gente....
Poi ti chiedono 4 euro per una margherita...meditate gente....
4€ per una margherita?! Dalle mie parti non si trova a meno di 5.50€!
Mi hai fatto tornare in mente le bevutone di ichnusa che mi facevo dalle parti di Oristano quando ero in ferie li (ben 13 anni fa!)
Che paradiso la tua terra! La spiaggia bianca di Capo Teulada e qualla di quarzo a Isa Rutas sono cose che non si possono dimenticare (nemmeno con una cassa di ichnusa in corpo!
)
Ciao!
Mi hai fatto tornare in mente le bevutone di ichnusa che mi facevo dalle parti di Oristano quando ero in ferie li (ben 13 anni fa!)
Che paradiso la tua terra! La spiaggia bianca di Capo Teulada e qualla di quarzo a Isa Rutas sono cose che non si possono dimenticare (nemmeno con una cassa di ichnusa in corpo!
Ciao!