Pagina 1 di 5

2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 12 ago 2009, 19:32
da Gallo Pierluigi
Cari amici,
ho aperto questa discussione per "festeggiare" i miei 2000 post sul forum(che poi sono molti più di 2000...vanno aggiunti i 1000 con il nick precedente "Pierluigi" e altri non so quanti,credo un 300,di quando non serviva l'iscrizione...); in un anno di appartenenza a questa grande famiglia,ho maturato le mie conoscenze,è aumentata ancor di più la mia passione,la mia competenza e la mia voglia di....Lancia!
Ho conosciuto di persona persone stupende(Corrado, Dante, Deltalxdoc, S_v6, lillo, Rena prisma, Simoniracing83, Luca 8.32-75, Aleotti e tutti gli altri)e ne ho conosciute tante altre solo tramite pc, tutte persone stupende, veri gentiluomini, veri Lancisti (solo per citarne alcune: Pierluigi T,Luigi T, Vellucci, Francesca e tanti altri).
Ho vissuto tra voi nel bene e nel male (chi non ricorda i casini di forum Lybra), ho visto migliorare il forum ogni giorno di più, ho frequentato raduni stupendi e visto crescere prima la mia Lybra e poi in seguito la mia piccola Delta...
Mi sono visto elogiare e mi sono visto definere uno spammer....ho visto gente curiosa di parlarmi e gente che si è limitata ad insultarmi...ma il forum resta la mia meta preferita. In un certo senso la mia casa!
Sono stato insomma davvero bene con tutti voi (tu)

Grazie :)-D

Pier

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 13 ago 2009, 08:54
da Moreno
Complimenti e ai prossimi 2000 :)-D

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 13 ago 2009, 09:04
da Gallo Pierluigi
Grazie Moreno...mi aspettavo molti commenti da molti amici....ma saranno tutti al mare... :(

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 13 ago 2009, 10:17
da massimo62
ciao Gallo io sono a casa, volentieri ti auguro altrettante soddisfazioni.
saluti a te e a tutti i lybristi,

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 13 ago 2009, 11:30
da Gallo Pierluigi
Grazie anche a te Massimo :)-D

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 14 ago 2009, 06:19
da fulvietta14
Congratulazioni per la tua ammirevole passione! Il prossimo traguardo, 4000?.... (:D(:D(:D

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 14 ago 2009, 06:53
da Gallo Pierluigi
Grazie fulvietta! (:D
Ogni 1000 potrebbe già essere un traguardo!

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 14 ago 2009, 08:49
da mastro
Ciao, Pierluigi, ed auguroni per il "traguardo".
Ogni tanto, sul tuo sito, mi aggiorno sui lavori della tua Delta, che penso davvero sia finita in buone mani.

P.S.: Sai che, prima di leggere il tuo messaggio, non mi ero affatto accorto che, accanto al nostro nick, c'è il contatore dei messaggi?

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 14 ago 2009, 09:32
da Gallo Pierluigi
Ciao Mastro,grazie degli auguri,sembra una stupidata ma io ne vado abbastanza fiero sai? :D
Grazie per il sito,mi fa davvero piacere che tu lo segua e che la pensi cosi per la Delta.Ci vorrà molto tempo prima che sia davvero "perfetta"ma ce la farò! Se non lo hai già fatto,lascia pure un commento direttamente sul sito cosi verrà pubblicato nell'apposita sezione.
X(

Davvero non sapevi del contapost?? ce in tutti i forum!

Re: 2000 (e più) post insieme al Viva - Lancia forum :)

Inviato: 27 ago 2009, 03:02
da Christian Skjott
Pier, sei un grande 'afficionado' della Lancia :)

sempre sperando che ci ritroviamo ancora in buona compagnia ti mando tanti saluti, grazie e ti auguro tante cose ad un vero lancista, anche se magari sei un 'spammer'!

Un saluto, Christian