OT: il calzolaio 2 "la ritirata"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

OT: il calzolaio 2 "la ritirata"

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Mah, peccato.
Certo che però è strano. Da uno così non me lo sarei aspettato. Avevo già prenotato divano, maxischermo e rutto libero per i prossimi gran premi ed ora tutto ritorna alla solita pennichella dopo qualche giro.
Attendiamo sviluppi anche se forse il motivo del collo non è quello giusto e forse un ripensamento è possibile.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: OT: il calzolaio 2 "la ritirata"

Messaggio da leggere da Vince MO »

A me, Jack, non sembra cosi' strano.
L'incidente in moto c'e' stato, le sollecitazioni del collo su una formula 1 sono notevolissime. In piu' c'e' la promessa alla moglie di non correre se non fosse stato in perfetta forma, senza rischi fisici.
Concordo con te sulla delusione, mi ero gia' immaginato qualche bella gara, senza addormentarmi sul divano.:(

Con questo colpo pubblicitario mancato, vedo la formula 1 sempre più' vicina alla marcia funebre:(

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Jack Fox

Sarà pure, non voglio far polemica, comunque a me sembra strano si limiti tutto al problema al collo. Alla moglie sarei più propenso, ma al collo poco. Personalmente ho un ginocchio che di tanto in tanto mi fa male, uno stiramento di una ventina di anni fa probabilmente. Lo sento a periodi ed in questo ultimo più spesso. Se dovessi fare qualche attività che lo sollecitano ne sarei consapevole e prima di propormi con tutte le certezze e il clamore mediatico (non è sicuramente il mio caso) farei qualche prova, qualche allenamento. Schumacher ritengo aveva sicuramente modo di farlo senza creare troppo scalpore, probabilmente auto di F1 ne ha provate ancora dopo il ritiro. La Ferrari semplicemente diceva di ingaggiare Badoer come sostituto di Massa (era già previsto) e lasciava queste due settimane a Schumacher per provare tranquillo con qualche scusa sufficientemente credibile poi, se tutto andava bene, si sarebbe annunciato il cambio altrimenti tutto rimaneva com'era. Messa così com'è successa la storia suona un po' strana, almeno secondo me.
Forza Ferrari, Forza Schumacher.

cordiali pisoli
Jack Fox

Messaggio da leggere da Vince MO »

Non voglio fare polemica neppure io, Jack: solo due chiacchiere(:D

La promessa fatta alla moglie credo anch'io sia la maggiore responsabile della rinuncia.
Sul collo sarei buonista con il Ciabattino d'oro (in fondo mi era molto simpatico): certi sforzi generati dalle formula 1 non so se si subiscano in altri contesti; ti ricordi le foto dell'attrezzo per allenare il collo con una fune attaccata al casco per sollevare decine di kg? Era nelle pubblicità' degli attrezzi da palestra del suo noto sponsor...

Definirei la Ferrari come minimo "avventata" nella comunicazione su tutta la faccenda: sarà' la mancanza di Todt a causare questi errori?:S
Come e' uso spesso in Italia, qualcuno ha parlato troppo e troppo presto:(

Vince MO

P.S. se vuoi ti telefono ogni 10 minuti durante il prossimo GP cosi' rimani sveglio:D;)
Buon proseguimento,
Vince MO
Jack Fox

Visto che oggi sono un po' cattivello aggiungerei anche una visione contraria sulla faccenda moglie marito. E' ormai consolidato in ogni famiglia il chi è che porta i pantaloni, la parola "promessa" sa tanto di copertura...... :).

Non ho bisogno di rimanere sveglio a sentire la ninna-nanna, il pisolo me lo faccio volentieri se lo spettacolo non merita quindi telefonami prima o telefonami dopo, ecco dopo potrebbe esser utile per darmi la sveglia.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da seba »

"That is why my neck cannot stand the extreme stresses caused by Formula 1 yet"

se il mio traballante inglese non mi tradisce, questa frase tratta dal sito di shumacher non è una chiusura definitiva...bah ?

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”