roba da matti

Mercatino
Gallery
nicolaxh

roba da matti

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao...oggi volevo fare una pazzia, ho visto una bella Croma 1.9mjt 16v a Km 0 al prezzo di 16.000 euro....ci ho pensato un po senti la dolce meta, ok siamo d' accordo...parto, passo in concessionaria, mi valutano Lybra 2600 euro, li guardo un po stranito, e dico " scusi, la macchina e tenuta bene, ha 145.000km per come vede e perfetta in tutto...poi e del 2002, mi sembrano pochi 2600 euro", lui giustamente fa il suo lavoro "Guardi, vale 2600 euro...poi chi se la compra con tutti questi Km..."
Io amaraggiato riporto Lybrona a casa, e li resterà, per quanto ci sono affezzionato non mi va di regalarla...preferisco farla demolire...la tengo ancora...sino che non dira basta...tra rottamarla e 2600 euro non vedo differenze.
Un Abbraccio a tutti voi con un l'augurio di un buon ferragosto.
Nicola xh
Gallo Pierluigi

Re: roba da matti

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

ti do pienamente ragione.
anche perchè, se prendi la Croma e gliela riporti tra 4 anni la musica è sempre quella....non ne vale la pena.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
piero*83

Messaggio da leggere da piero*83 »

concordo con te.! e piu che giusto
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

I miei genitori hanno fatto valutare la bmw E60 530D, che nuova vale 75.000€, li hanno proposto 12.000. La macchina ha 130000km ed è del 2006. Ovvio che quando la valutano non danno mai un prezzo ragionevole, meglio venderla. Figurati se per la mia mi avevano proposto 3000€, con 290.000km, comunque la lybra se tenuta bene ne fa ancora di km, mi stupisce il motore della fiat, la mia ormai è a 350.000 per come la uso io è da moltiplicare per 2=)
Mimmo 2.4 jtd

Messaggio da leggere da Mimmo 2.4 jtd »

Meglio la Lybra alla Croma, e poi come ha detto Pierluigi........ se gli riporti la Croma fra quattro anni e sempre la stessa storia.

E poi secondo me, la Lybra ha molto più stile ed eleganza della croma.
Mimmo 2.4 jtd

" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
Andrea70

Messaggio da leggere da Andrea70 »

e poi le Lybra sono state assemblate meglio delle attuali Delta. Me lo ha detto il conce do ve ho preso la mia LYbra "succhiaolio".
Rimane il suo giudizio comunque, anche se mi ha fatto provare il Delta 2000 doppia turbina, e ovviamente va benone.
Le automobili sono capitali a perdere, che svalutano giorno dopo giorno.
Meglio comprarla e tenerla il più a lungo possibile. Altrimenti fare come quelli che la cambiano ogni anno, aggiungendo poche migliaia di euro ogni volta. E diventare ottimi clienti per una sola concessionaria. :)
giupy89

Messaggio da leggere da giupy89 »

A mio padre l'hanno valutata 1500 € permutandola con uno di quei fuoristrada cinesi DR. Meglio una lybra con 9 anni quasi sulle spalle e con 200.000 Km, che quel bidone :)
Andrea70

quel misto di fuoristrada DR è italiano al 100%, lo costruiscono a Matera.
E cmq il DR ha molto di serie ma niente di utile. Per lo meno l'unica versione che vidi quando la presentarono. Poi non so se hanno aggiunto motori e versioni. In tal caso, mi scuso con chi ne ha una diversa dalla 1.6 benzina base
giupy89

Messaggio da leggere da giupy89 »

:) Caro Andrea il DR lo assemblano a Isernia città in cui vivo. Il telaio viene fornito dalla cinese Chery, in pratica in italia arriva il telaio comprensivo di lamierati già verniciati, a frosinone verniciano i paraurti, e poi il tutto viene inviato negli stabilimenti di Macchia D'Isernia dove avviene l'assemblamento. Oltre al fiacco 1.6 Bipower da qualche mese è disponibile anche il validissimo 1.9 Ecopower 120cv (motore diesel Fiat). Di optional per quest'auto non ce ne sono, ha di serie tutto, Pelle totale - tettuccio apribile - radio cd mp3 - cerchi in lega - climatizzatore - ruota di scorta ecc. Qui ce ne sono centinaia in giro e toccando con mano la qualità degli interni e di tutto il resto è davvero bassa, quindi per 1500 € la Lybra me la tengo e ma la godo, macchina nettamente superiore come qualità. Ah dimenticavo! La DR è stata multata per quello slogan che dice "il primo suv 100% italiano"..ma 100% de che! Di un prodotto ne carne e ne pesce..Fuoristrada con trazione anteriore, e integrale non disponibile!
Scusate per il piccolo OT
Andrea70

hai fatto molto bene a dettagliare e aggiornarmi in merito. Avrei continuato a pensare (non che la notte sarei rimasto insonne..) che fosse costruita tutta in Italia.
Una ragione in più per non comprare quella roba, essendo di provenienza cinese.

Viva la Leona!! X(
Rispondi

Torna a “Lybra”