Pagina 1 di 1

OT-il calzolaio

Inviato: 29 lug 2009, 23:16
da Jack Fox
Certo di suscitare interesse nei più, volevo proporre l'argomento Schumacher sulla Ferrari nei prossimi gran premi.
Nonostante la ruggine, si capirà finalmente quanto la macchina non funziona?

cordiali sgommate
Jack Fox

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 29 lug 2009, 23:44
da Andrea - Trento / Pistoia
Jack, sicuramente il calzolaio sarà un po arruginito, ma secondo me ci metterà poco a togliersela di dosso... indipindentemente da quanto vale la macchina....

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 08:47
da Peppekr
Comunque andrà sarà un successo...chi lo avrebbe potuto immaginare di rivedere uno spettacolo simile...e ruggine a parte se ci sarà anche un piccolo spiraglio di luce (per la macchina) sicuramente lui ci passerà dentro...ma ve lo ricordate il piacere che era vederlo guidare anche quando non vinceva?...Forza Ferrari e Forza Massa.

Saluti Peppe (il Ferrarista)

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 09:34
da Sandro R
Sicuramente sarà un banco prova per Ferrari è Schumi,ma anche un bel colpo mediatico (pubblicità) per la ferrari.

Comunque FORZA FERRARI.

Ciao Sandro R.

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 10:06
da Simone- Firenze
Non penso possa fare molto dal lato sportivo, da quello mediatico-pubblicitario invece si, l'attenzione sulla Ferrari sarà enorme, al punto, credo da poter risollevare una annata non delle migliori.

Simone

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 17:19
da Francis MI
... ed in ogni caso ci vuole del coraggio per rimettersi in gioco. Ha comunque tutto da perdere e nulla da guadagnare (a parte il milione di Euro a gara che gli daranno come rimborso spese)...

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 17:38
da Vince MO
Penso che sara' una bella opportunita' per vedere quanto valga ancora il "fattore Schumacher".

Anche se fara' solo qualche piazzamento, pensate allo smacco per piloti ben piu' giovani, surclassati dall'esperienza e dalla capacita'.

Grande ammirazione per il suo coraggio a rischiare fama e fisico.

Vince MO

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 18:33
da Jack Fox
Allo stato attuale credo sia meglio per tutti (a parte Massa ovviamente).
Schumi può riprovare l'ebrezza dei bei tempi, se arriva piazzato bene, se arriva fra i primi o vince meglio, se non arriva o arriva "tardi" c'è la scusante dell'età, del periodo di ferma e della macchina che va così così. Non credo ci rimetta la faccia, sicuramente farà in qualsiasi modo e con qualsiasi risultato una bella figura. La faccia semmai ce la rimetteva se continuava allora senza risultati soddisfacenti.
Per contro sono certo che la Ferrari avrà giovamento da un collaudatore così (semprechè i regolamenti siano stati rispettati e lui non l'abbia potuta già provare). Scommetto che dopo un paio di gare con Schumi la si vedrà andar meglio.
So che col senno di poi tutti sanno ma lo immaginavo che era Michelino il pilota sostitutivo da quando il suo manager ha detto "...assolutamente no...". Puntualmente quando c'è una negazione netta ed inequivocabile è segno positivo.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 30 lug 2009, 19:52
da Andrea - Trento / Pistoia
Personalmente sono convinto e lo dico in anticipo, in modo tale che non si possa usare la precedente espressione di Jack Fox, che Schumi, nel giro di un paio di gare riuscirà a portare la Ferrari alla vittoria.

Schumi, come Valentino, ha una marcia in più: non è un "semplice" pilota; è un pilota che sviluppa il mezzo che guida e lo porta alla vittoria, per capacità personali di intuito e per le innegabili doti di guida e anche se fermo da 3 anni certe cose non si dimenticano

Non me ne voglia nessuno, ma personalmente sono convinto che ad oggi non ci sia nessun suo erede in campo automobilistico, come non vedo nessun possibile erede di Valentino in campo motociclistico.

Ne sono convinto: Schumi porterà la Ferrari alla vittoria!

Re: OT-il calzolaio

Inviato: 31 lug 2009, 08:43
da Peppekr
Quoto in tutto e per tutto Andrea....e aggiungo...secondo me se non se non l'avessero fatto ritirare (questioni politiche), avrebbe vinto ancora tanto e forse anche un altro campianato. Shumi = Valentino= i più grandi piloti di sempre (e ricchi).

saluti Peppe (il Ferrarista)