Pagina 1 di 3
anomalia alzavetri
Inviato: 29 lug 2009, 15:32
da claverc
Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' ma ora ho bisogno di una dritta:
gli alzacristalli, quello ant sx (guidatore ) ed il post destro , basta dare un clic e si alzano automaticamente ,gli altri due devo tenere l'interruttore alzato perchè se lo lascio si bloccano i vetri, e devo rialzare l'interruttore per finire la corsa.
è normale tutto cio?
grazie
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 29 lug 2009, 16:29
da Salvatore
hai provato ad eseguire la procedura per l'automatismo dei vetri riportata nel manuale d'istruzioni?
facci sapere
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 29 lug 2009, 23:30
da Mattia 86
Ciao! penso che sia del tutto normale visto che la mia lybra (come credo anche altre) ha solo l'alzacristallo ant. sx che si alza in automatico, mentre gli altri hanno solo il funzionamento di abbassarli automaticamente, strano che il posteriore tuo ti funzioni in quel modo.
...MATTIA...
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 00:21
da Salvatore
alla mia salgono e scendono tutti in automatico . versione 2003
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 09:54
da Telaino
Ma perchè quando prendete un'automobile non date una letta al libretto di uso e manutenzione?
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 11:48
da claverc
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma perchè quando prendete un'automobile non date
> una letta al libretto di uso e manutenzione?
Ma perchè quando uno fa una domanda , educata, e non presuntuosa, c'è sempre qualcuno che si arroga il diritto di fare la maestrina dalla penna rossa?
Se ho chiesto aiuto è perchè non ho trovato soluzione SUL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE altrimenti non avrei fatto la domanda!
Se si fosse letta bene la mia richiesta avresti capito che è una ANOMALIA il funzionamento dei miei alzacristalli , e SI LA PROCEDURA DI RICONFIGURAZIONE L'HO GIA FATTA!
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 12:03
da Telaino
... perchè bastava anche usare la funzione cerca...
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 12:12
da claverc
...ma non c'era la domanda che ho fatto io!
Bisogna comprendere che non siamo tutti Bill Gates nell'informatica, e che qualcuno ami ancora dialogare anche a costo di dire stupidaggini..
comunque , bel clima in questo forum!!
non puoi fare una domanda che tui cazziano
COMPLIMENTI!!!
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 12:36
da Telaino
Il fatto è questo:
Aprire nuovi post per argomenti già esistenti, oltre che riempire il forum di discussioni doppie, rende molto difficoltosa la consultazione da parte di utenti che cercano soluzioni ai propri problemi.
Usare la funzione "cerca" dopo aver letto il libretto di uso e manutenzione, è soltanto un cenno di educazione e rispetto verso gli altri utenti.... perciò, a mio parere, non puoi prendertela se qualcuno risponde ad una tua richiesta con la frase "usa la funzione cerca" o "leggi il libretto di istruzioni".
Non a caso molti utenti iniziano scrivendo "Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente"... perchè diverse persone come te hanno aperto discussioni per argomenti già trattati e hanno trovato difficoltosa la consultazione.
Ci sono già molte discussioni che trattano l'argomento "finestrini" in questo forum e non ultimo, la soluzione la trovi nel materiale già in tuo possesso.
Perciò, mi scuso se il mio scritto è stato interpretato con tono di caziatone, ma il succo rimane.
Re: anomalia alzavetri
Inviato: 30 lug 2009, 13:26
da Mattia 86
Potrei sapere in che cosa consiste la configurazione dei alzacristalli? La mia è la versione del 2000, dovrei andare a controllare sul libretto?
Comunque a me sembra del tutto normale che il funzionamento di alzare e abbassare automaticamente viene inserito solo sul cristallo guidatore, nella maggior parte delle auto è cosi.
fatemi sapere.
...MATTIA...