Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Come da oggetto in seguito elenco la situazione alla data indicata.
Chi non fosse in elenco ed intende partecipare è pregato di lasciare un messaggio con i dati richiesti nelle colonne.
Chi è in elenco ma i dati non sono completi o sono errati è pregato di postare le variazioni.
Segnalare anche il numero di stanze desiderate ed il numero di letti o culle per stanza.
E' previsto per il sabato, per i più coraggiosi (nell'orgoglio si intende), una gara di kart, luogo ed orari verranno pubblicati prossimamente non appena decisi.

Avanti con le adesioni in tempi stretti, la tabella sottostante verrà aggiornata quotidianamente

Immagine

ATTENZIONE: su alcuni PC può succedere che la tabella sopra riportata venga memorizzata nei coockie e quindi alla successiva visualizzazione
del messaggio venga presentata la stessa (vecchia) e non l'ultima, per forzarne l'aggiornamento è sufficiente premere il tasto F5.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Lista partecipanti Raduno "nordico" 2009

Dalle ultime indiscrezioni sembra probabile la meta di Parma, attendiamo sviluppi da parte di (Sant.) AntonioMO in merito

cordiali compilazioni & adesioni
Jack Fox

Messaggio da leggere da micio »

bimbi di anni 10 e 3 .
Se Parma torno a casa x le nanne .

Ciao ciao
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Cavolo. sono tutto in rosso nella tabella!
Senza stare a ripeter i motivi (soprattutto esami) che mi impediscono di essere certo della presenza di alcuni componenti la famiglia, vorrei confermare:

2 adulti (I ragazzi rimangono a casa a studiare) + 1 cane (quello non studia...).
Preferenze: Parma- Carpi- Toscana - Altro.
Dormire: ???? dipende - se Parma, dormo forse a casa, oppure no, dipende, insomma non lo so ancora. (:P)Quindi non mi contare per dormire, al limite si vedra'.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...non vorrei non farmi i cosidetti ......miei, ma avevo inteso che Roberto Firenze avesse dato la sua disponibilità, vedi post:http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-653522
andrea firenze
Immagine
Jack Fox

Ogni aiuto è gradito e ben accetto. Prego inoltre chiunque sia al corrente di variazioni o segnalazioni in merito alla tabella anche per altri di segnalarle.
Ho un po' di difficoltà anch'io a seguire nel dettaglio la faccenda visti i vari post creati sull'argomento negli ultimi tempi.
Il post nuovo, la tabella nuova e la riconferma dei partecipanti, a mio avviso, serviva appunto per non incorrere in segnalazioni fatte a suo tempo per l'Abruzzo e non più valide per altre località (vedi Salvaroma) inoltre, essendo questa la tabella ufficiale, ogniuno può sapere ed eventualmente variare la propria situazione in merito.
Pregherei comunque di segnalare presenze e variazioni all'interno di questo post in modo da riuscire a gestire il tutto.
Scusate se vi chiedo un ulteriore sforzo nel riconfermare quanto già detto ma solo così avremo un dettaglio più preciso.
So che molti ormai si sono eclissati in qualche spiaggia esotica e difficilmente seguiranno il forum se non al loro ritorno, ribadisco comunque (almeno per chi è rimasto) di segnalare l'eventuale intenzione nel più breve tempo possibile.

Ringrazio Andrea Firenze per "non essersi fatto i cosiddetti....suoi" ed avermi aiutato nell'impresa.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Francis MI »

Jack, ti prego, ti scongiuro, togli "l'asino"... se lo vede mia moglie, oltre a toglierti il saluto, mi toglie anche qualcosa d'altro.(:P)
In realta' dicevo che la Maybe (il nostro cane) "non studia" perche' ha oramai preso la laurea.... B) sai com'e', e' "milanese"!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Confermo partecipazione di 2 adulti e due bimbi (3 anni e 7mesi), come indicato in tabella.
Per l'albergo dipende dalla sede del raduno: se a Parma dormiamo a casa, se in Toscana dormiamo fuori.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..prego... a parte gli scherzi non ho fatto altro che il mio "dovere", anzi a quel punto mi sono preso la briga di controllare anche i nominativi di tutti quelli che si erano fattio vivi nel "nuovo post" che indice il raduno per il 6 settembre e, a parte Roberto Fi, tutti gli altri risultavano correttamente riportati nell'elenco....grazie a te per quello che stai facendo(tu)
andrea firenze
Immagine
Jack Fox

Ho semplicemente riportato tutti i dati indicati alla lettera.
Non pensavo di creare un incidente diplomatico.

cordiali saluti
Jack Fox

Torna a “Z e Phedra”