Filtro antipolline

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
max68

Filtro antipolline

Messaggio da leggere da max68 »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum mi aiutereste a trovare nella mia Phedra il filtro antipolline? Vorrei pulirlo.Grazie dell'aiuto in anticipo!
Cek

Re: Filtro antipolline

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Max68 benvenuto fra noi, il filtro antipolline stà, aprendo il cofano, in alto a destra, però no so dirti adesso come si apre, se provi con il tasto CERCA forse trovi la soluzione

p.s. se fai anche una piccola descrizione di te e della tua Phedra, qui sul phorum saranno tutti felici di aiutarti e di conoscerti

Cek
Immagine
ross

Messaggio da leggere da ross »

ciao max 68 anche io sono nuovo! pero' so' dirti che il filtro antipolline e' ubicato nel vano motore, aprendo il cofano lato destro c' e' una presa aria fissata con 2 viti e 6 mollette, toglile tutte e sfila questa presa d'aria li dentro trovi il filtro. devi essere solo un po' pratico tutto qua' ciao alla prossima.
max68

Ciao Cek,grazie dell'aiuto al piu' presto mettero' in pratica il suggerimento; per quanto riguarda la descrizione della Phedra e' un 2200 JTD full optional del 2006 azzurro chiaro,in linea di massima sono soddisfatto del mio acquisto.Per quanto mi riguarda sono di PC ho 41 anni e la cosa piu significativa ho 3 figli! Ecco della scielta per questo tipo di mezzo!!! Grazie ancora a presto!
max68

Grazie Ros,appena posso seguiro' il tuo consiglio!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”