autoradio 2 din

Mercatino
Gallery
mich.
Messaggi: 49
Iscritto il: 04 mar 2009, 21:46

autoradio 2 din

Messaggio da leggere da mich. »

Ciao a tutti,vorrei installare sulla mia lybra un autoradio a 2 din,praticamente vorrei togliere l'ics e metterci un altra radio un pò piu funzionale,è fattibile come cosa? ci sta una 2 din al interno?poi magari faccio fare una mascherina per chiudere ovviamente il bordo scorperto,che ne pensate?
Silvano[IT-RU]
Messaggi: 337
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:48

Re: autoradio 2 din

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

la stessa cosa che voglio mettere sulla bmw, l'unica cosa è che il computer di bordo non ci sarà più(e nel caso della bmw c'è pure nel quadro strumenti, invece con la lancia rimani proprio senza)
Per il resto è una buona idea per chi, come me, passa molto tempo in macchina=)
aurelio
Messaggi: 43
Iscritto il: 22 dic 2008, 07:22

Re: autoradio 2 din

Messaggio da leggere da aurelio »

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-615041

guardate qui.. ci sono anche le foto.
ste301277
Messaggi: 821
Iscritto il: 17 giu 2009, 17:34

Re: autoradio 2 din

Messaggio da leggere da ste301277 »

ciao mich ma nn fai prima ad acquistare un convertitore di segnale tipo della blaukpunt e installare un mini pc?cosi nn rovini l'estetica conservi le funzioni dell'ics e spendi meno avendo mlto di più.tieni presente che sul pc ci puoi mettere tutto anche il bluetooth per il cellulare oltre a navigatore e connessione internet t devi "solo" accontentare di 5,1 pollici dell'ics contro 6,5 o 7 di un'autoradio 2din
Rispondi

Torna a “Lybra”