Pagina 1 di 1

PROPOSTA PER IL RADUNO

Inviato: 25 lug 2009, 15:24
da Antonio Mo
Ciao a Tutti,

solo oggi ho avuto un pò di tempo per leggere il forum ed ho visto lo sfogo di Jack che approvo in pieno, scusate se sono anche io un pò critico, però più volte si è sentito dire che al raduno molte persone del centro e del sud non riuscivono a partecipare perchè sempre troppo distante e quindi tempo fà si diceva di organizzarlo verso la Toscana e nessuno già lì aveva colto l'impegno e questo già non mi entusiasmava.

L'anno scorso in pochissimo tempo (nonostante le vacanze in mezzo) si è riusciti ad organizzarlo (e permettetemi la presunzione ma vorrei dire anche ben organizzato, grazie a tutti), quest'anno volendo si potrebbe anche ripetere a Carpi (come accennava Jack) se volete, però mi sembrerebbe un pò ripetitivo, però la strada la conosco già anche se avrò pochissimo tempo visto che entro il 20 Settembre dovrò essere nella Nuova Sede ed in Agosto sarò molto molto impegnato.

Mi era girata per la testa anche l'idea di organizzare il Raduno in concomitanza con l'Inaugurazione della Nostra Nuova Sede, però saremmo verso la metà di Settembre (sempre che tutti i lavori siano ultimati).

Saluti Antonio Mo

Re: PROPOSTA PER IL RADUNO

Inviato: 25 lug 2009, 17:48
da Sandro R
Ciao Antonio,
il primo WE di settembre come annunciato non posso,ma a ridosso della tua inaugurazione un pensierino lo farei.

Ciao Sandro R

Re: PROPOSTA PER IL RADUNO

Inviato: 25 lug 2009, 18:11
da Jack Fox
Carpi a me non dispiace, come avevo già detto in altro post si trova sufficientemente al centro del famoso raggio dei forumisti incalliti e facilmente raggiungibile. Non credo sia un problema la ripetitività anzi, la struttura è sicuramente "collaudata". L'hotel è ottimo e spazioso, il prezzo abbordabile ed il mangiare buono. Su quest'ultimo vorrei solo fare un appunto: io l'anno scorso mi sono fermato dal venerdì mattina alla domenica sera ed il ristorante dell'hotel l'ho utilizzato più volte. Devo dire di essermi trovato bene ma la famosa cena di gruppo del sabato sera non è stata allo stesso livello qualitativo degli altri pasti che ho consumato nonostante il costo decisamente più alto. Può anche essere che la preparazione di una quantità di pasti notevole porti poi a perdere la qualità tant'è che sia io sia mia moglie abbiamo notato la differenza.
Carpi o Parma o qualcosa nei paraggi a me sta bene, l'importante a questo punto è che ci sia qualcuno di zona che quantomento sa senza tanti giri e ricerche indicare i posti giusti per foto di gruppo, pranzo del raduno e magari qualcos'altro di contorno o curioso. Le capacità di Antonio sull'organizzazione dell'evento sono ormai proverbiali quasi quanto la bravura sulla Phedra quindi giocarsela lì significa risultato certo. L'hotel già è a posto. eventualmente una contrattazione di prezzo e verifica disponibilità, pranzo domenicale se non va bene il locale dell'anno scorso penso sia sufficientemente semplice trovarne un'altro, la piazza di Carpi quest'anno la lascierei via (proprio per non rendere ripetitivo il tutto) e, piuttosto lancerei una proposta già indicata da Antonio:
Se la nuova sede ha sufficiente piazzale antistante e quantomeno portoni ed insegne per il 6 di settembre sono allestite potremmo fare la foto di gruppo proprio davanti al nuovo santuario così come si può anche trovare (oltre a quello) un'altro posto sempre caratteristico del luogo magari sul tragitto per il ristorante. La visita alla nuova officina avrebbe due importanti risultati: il primo permetterebbe per osmosi di benedire tutte le Phedra ed il secondo, nel caso risulti non sufficiente il primo, servirebbe per conoscerne l'ubicazione in caso di utilizzo.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: PROPOSTA PER IL RADUNO

Inviato: 25 lug 2009, 18:28
da Francis MI
Ma non anticipiano i tempi... se la nuova sede viene pronta un po' piu' in la', non vedo il motivo di anticipare.
Saremo tutti presenti sia al raduno, sia all'inaugurazione.... (:P)

Grande Antonio, come al solito...