Bellezza Thesis........
Bellezza Thesis........
Ci si accorge della bellezza di questa macchina quando persone imparziali ci salgono e rimangono sbalorditi dalla lussuosita',a volte non capiamo la fortuna di quello che possediamo:Un salotto viaggiante
Re: Bellezza Thesis........
è vero. Oggi mi sono seduto sul divano posteriore. Da quella posizione si percepisce ancora di più il salotto e la perfezione degli interni...
Purtroppo il mio interno al momento non è privo di rumorini...
Purtroppo il mio interno al momento non è privo di rumorini...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Non posso altro che confermare quello che dite(tu)
Ciao Gianni
Ciao Gianni
ciao antonio sono d'accordo con quello che dici .
un cordiale saluto :
bravo
un cordiale saluto :
bravo
Dice un proverbio:e' ai bambini ed agli uccelli che devi chiedere se sono buone le ciliege,cioe' solo chi e' imparziale puo' giudicare al di sopra delle parti,e' chiaro che uno schierato es. con le tedesche non la vedra' di buon occhio,ma' quando un profano sale sulla thesis rimane stupefatto sul serio.
davanti all'evidenza ci vuole una bella faccia tosta per negarla...
un mio amico fà il venditore in una concessionaria audi,
ovviamente possiede audi da quando ha la patente e ne è un fedele amante.
quando ho preso la thesis mi ha riso dietro per una settimanacommentandone la linea,
poi ci è salito e si è fatto un giretto con me,
il commento è stato testualmente:
il muso non mi piace proprio ma come interni non ha nulla da invidiare ad audi o bmw, anzi forse è il contrario.
detta dalla persona meno imparziale in campo di automobili che io conosca, questa frase rende l'idea di che meraviglia rappresenta la Thesis in
materia di stile eleganza e comodità.
un mio amico fà il venditore in una concessionaria audi,
ovviamente possiede audi da quando ha la patente e ne è un fedele amante.
quando ho preso la thesis mi ha riso dietro per una settimanacommentandone la linea,
poi ci è salito e si è fatto un giretto con me,
il commento è stato testualmente:
il muso non mi piace proprio ma come interni non ha nulla da invidiare ad audi o bmw, anzi forse è il contrario.
detta dalla persona meno imparziale in campo di automobili che io conosca, questa frase rende l'idea di che meraviglia rappresenta la Thesis in
materia di stile eleganza e comodità.
Scusate se posso esprimerre la mia opinione, oltre agli interni, chìaramente, è propio il muso anterioriore che io adoro, la calandra anteriore ha un qualcosa a dir poco ECCEZZIONALE.
Alfonso.
Alfonso.
pienamente d'accordo, secondo me il "muso" è la parte più bella della thesis, ma la sua particolarità può non piacere a tutti...
alfonso Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate se posso esprimerre la mia opinione,
> oltre agli interni, chìaramente, è propio il
> muso anterioriore che io adoro, la calandra
> anteriore ha un qualcosa a dir poco ECCEZZIONALE.
> Alfonso.
Confermo
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Scusate se posso esprimerre la mia opinione,
> oltre agli interni, chìaramente, è propio il
> muso anterioriore che io adoro, la calandra
> anteriore ha un qualcosa a dir poco ECCEZZIONALE.
> Alfonso.
Confermo
Ciao Gianni
A parte gli interni che ritengo eccezionali, penso che la vista migliore dell'auto sia nella parte posteriore. Il retrotreno, con i due fanali a led è veramente bello.
La calandra anteriore è bella, però secondo la mia opinione, potevano fare un po meglio nell'attacco del cofano con il parabrezza.
Comunque confermo anche io che quando ci salgono persone che hanno posseduto mercedes rimangono stupefatti dall'eleganza della Thesis.
Un saluto
Sabino.
La calandra anteriore è bella, però secondo la mia opinione, potevano fare un po meglio nell'attacco del cofano con il parabrezza.
Comunque confermo anche io che quando ci salgono persone che hanno posseduto mercedes rimangono stupefatti dall'eleganza della Thesis.
Un saluto
Sabino.