domanda su cruise control 156
domanda su cruise control 156
Ho notato che facendo una diagnosi con l'examiner, era presente un errore: "lampada cruise control"
il mio elettrauto mi ha riferito che la leva della 156 e spovvista della spia di accensione perche e presente nel quadro strumenti, quindi l'examiner lo riconosce come errore.
ora, vorrei provare a far accendere qualche spia inutilizzata nel quadro della mia Lybra, tipo la spia dell'antislittamento.
cosa ne pensate?
il mio elettrauto mi ha riferito che la leva della 156 e spovvista della spia di accensione perche e presente nel quadro strumenti, quindi l'examiner lo riconosce come errore.
ora, vorrei provare a far accendere qualche spia inutilizzata nel quadro della mia Lybra, tipo la spia dell'antislittamento.
cosa ne pensate?
Re: domanda su cruise control 156
piero*83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho notato che facendo una diagnosi con l'examiner,
> era presente un errore: "lampada cruise control"
> il mio elettrauto mi ha riferito che la leva della
> 156 e spovvista della spia di accensione perche e
> presente nel quadro strumenti, quindi l'examiner
> lo riconosce come errore.
> ora, vorrei provare a far accendere qualche spia
> inutilizzata nel quadro della mia Lybra, tipo la
> spia dell'antislittamento.
> cosa ne pensate?
Ciao,siccome la cosa m'interessa non poco volevo chiederti se hai risolto e se si come?
Grazie
-------------------------------------------------------
> Ho notato che facendo una diagnosi con l'examiner,
> era presente un errore: "lampada cruise control"
> il mio elettrauto mi ha riferito che la leva della
> 156 e spovvista della spia di accensione perche e
> presente nel quadro strumenti, quindi l'examiner
> lo riconosce come errore.
> ora, vorrei provare a far accendere qualche spia
> inutilizzata nel quadro della mia Lybra, tipo la
> spia dell'antislittamento.
> cosa ne pensate?
Ciao,siccome la cosa m'interessa non poco volevo chiederti se hai risolto e se si come?
Grazie
Io ho il cruise originale e la spia sulla leva non si vede perchè completamente nascosta dal volante.
Lo tengo comunque sempre su on perchè secondo me non ha senso tenerlo spento e vedere una spia sul cruscotto non mi sembra una cosa molto pratica... anzi, direi proprio fastidiosa.
Se il tuo intento è quello di far scomparire l'errore ti consiglio di far accendere qualcosa... ma di sicuro non una spia rossa o gialla sul cruscotto.
Lo tengo comunque sempre su on perchè secondo me non ha senso tenerlo spento e vedere una spia sul cruscotto non mi sembra una cosa molto pratica... anzi, direi proprio fastidiosa.
Se il tuo intento è quello di far scomparire l'errore ti consiglio di far accendere qualcosa... ma di sicuro non una spia rossa o gialla sul cruscotto.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: domanda su cruise control 156
Veramente e ancora in progetto!
-
Silvano[IT-RU]
C'è gente che tenta di sbarazzarsi di certe cose e te ne vuoi una che ti di noia davanti agli occhi?=)
Ti consiglio al massimo una luce di cortesia vicino al volante(per esempio la bmw ha la luce sotto i pedali, che nella bmw non serve mai ma nella lancia il tappetino si arrotola sempre)
Ti consiglio al massimo una luce di cortesia vicino al volante(per esempio la bmw ha la luce sotto i pedali, che nella bmw non serve mai ma nella lancia il tappetino si arrotola sempre)
Scusa , si arrotola sempre perche?? Non mi risulta, tanto piu' che ha i pioli di aggancio, A--
-
Silvano[IT-RU]
si, sono tutti agganciati, ma si arrotola dalla parte dei pedali, anche sulla bravo avevo sempre il tappetino da qualche parte meno che dov'è il suo posto.
non mi e mai successo. strano!