Benzina al posto del diesel
Benzina al posto del diesel
Salve a tutti e complimenti per il forum. Come da oggetto ho commesso questa c....ta stratosferica con la mia phedra. Il brutto e' che sono in vacanza in sardegna e l'auto e' in officina in attesa di svuotare il serbatoio.Dal momento che il meccanico non mi sembra un fenomeno,volevo sapere se qualcuno ha idea di quale e' il modo più semplice per eseguire tale operazione. Grazie comunque. Roberto
Re: Benzina al posto del diesel
mi scuso per essere stato un pò sintetico ma sto scrivendo con un cellulare e non è così agevole
Vito se mi dici in che parte della Sardegna stai,forse ti posso dare una mano
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ciao e grazie per l'offerta, mi trovo a budoni ma l'auto ora si trova ad olbia presso l'officina da dove veniva il carro attrezzi. Pensavo fosse una cosa semplice. Invece il meccanico mi ha detto che doveva studiare per vedere come fare e che me lo avrebbe fatto questa mattina.spero non faccia altri danni. Per questo se avessi la soluzione potrei fare qualche suggerimento. Spazi
Vito hai posta in mp
Chiamami se hai bisogno
Chiamami se hai bisogno
Marce SS
Marce SS
Ho sentito per telefono l'amico sfortunato.
Gioco di parole: fortunatamente ha risolto il problema e può continuare a stare al mare
Tutto è bene ciò che finisce bene
Gioco di parole: fortunatamente ha risolto il problema e può continuare a stare al mare
Tutto è bene ciò che finisce bene
Marce SS
Marce SS
Vorrei innanzitutto ringraziare Marcello per la cortese collaborazione e' stato veramente un amico, anche se virtuale, spero di potermi sdebitare a Roma.Come già preannunciato da Marcello tutto si è risolto con 135 euro di manodopera e 100 di autonolo. Spero non facciate mai un simile c...ta specialmente in vacanza, ma all'occorrenza sappiate che basta scollegare la tubazione che porta il gasolio dal bocchettone al serbatoio infilare un tubicino collegato ad una pompa aspirante e gettare via tonnellate di oro nero. Scusate per il disturbo ed un grazie a tutti voi.Roberto
Vipak, quando rientri dalle ferie, facci una bella presentazione, con calma, ovviamente..
goditi le vacanze!!!!!
E vai grande Marce!!!
goditi le vacanze!!!!!
E vai grande Marce!!!
Salvaroma

Tutto è bene ....tutto è bene ( Paolo Bitta)
Grandissimo Marcess e al prossimo che si lamenta del phorum.......
Micio
Grandissimo Marcess e al prossimo che si lamenta del phorum.......
Micio