Caricatore Cd

Mercatino
Gallery
Mattia 86

Caricatore Cd

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire se posso montare un caricatore di qualsiasi marca all'attacco originale della lybra? Credo ci sia bisogno di qualche riduttore o interfaccia o roba simile,visto che il connettore della lybra è diverso da tutti gli altri caricatori!!
Mi potete aiutare?
Grazie
gianpiero

Re: Caricatore Cd

Messaggio da leggere da gianpiero »

ciao e benvenuto.
prova anche a cercare la mia guid con la funzione cerca.
x il caricatore, devi montare o l'originale a 6 cd(costa un botto, 500 euro circa) o il majestic cdc 10, a 10 cd e va che è un piacere, ha 4 cd in più e costa 5 volte meno (circa).
lo trovi su internet, ebay,magari
oppure audiola mcd 36 .
entrambi hanno il connettoe giusto x il nostro ics.ma ripeto, con la funzione cerca verifica i codici perchè nn vorrei sbagliare
a me con il majestic, legge anche i nn originali,però nn posso giurare sia cos' x tutti.

x il cavo che va dall'ics al baule lato sinistro.
prima però verifica se hai il pezzo dall'ics a sotto il volante, dato che sono 2 spezzoni e a qualcuno li montavano entrambi mentre ad altri 1 pezzo o nessuno.
nlancia entrambi ti costano 100/120 euro.
su ebay cerca il venditore di milano con nome G.M. production, serio e veloce, posso confermare.

http://cgi.ebay.it/Cavo-CD-cable-GRUNDI ... 7C294%3A50

trovi la guida x smontare l'ics nel sito club lybra (incollo il colleg.) http://www.clublybra.it/

calcola che lo stesso caricatore,lo montava (nn sò se ancora ad oggi)la smart, quindi prova ad allargare la ricerca.
ciao e spero di esserti stato di aiuto
gianpiero
Mattia 86

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Ti ringrazio, ma vorrei capire qual'è il cavo che va dall'ics fino a sotto il volante!
è visibile ad occhio nudo?
...MATTIA...
gianpiero

Messaggio da leggere da gianpiero »

solitamente "nastrano" i cavi co del nastro nero e fai fatica a vederli.
prova sotto il volante, altrimenti smonta l'icse vedi se hai il connettre libero da fili o se connesso.
smontare l'ics, con le guide del sito, è + facile di quel che si può pensare.
ciao g.piero
Rispondi

Torna a “Lybra”