problemi alla radio
-
problemi alla radio
Buna sera a tutti mi sono appena iscritto, avrei da sottoporre un quesito.
ho aggiornato la mia radio per la lettura degli MP3 con un softwar scaricato da internet la versione 5.5.3.
Da quando ho aggiornato la radio non mi funziona la funzione RDS.
qualcuno per favore sa come posso riattivate questa funzione?
in officine sia Lancia- Pegeout- Citroen non sono riusciti, qualcuno sà come azzerare la versione che ho installato per installare la versione 5.5.2
se qualcuno sa dove devo andare o cosa devo fare ?????????
AIUTATEMIIIIIIII
ho aggiornato la mia radio per la lettura degli MP3 con un softwar scaricato da internet la versione 5.5.3.
Da quando ho aggiornato la radio non mi funziona la funzione RDS.
qualcuno per favore sa come posso riattivate questa funzione?
in officine sia Lancia- Pegeout- Citroen non sono riusciti, qualcuno sà come azzerare la versione che ho installato per installare la versione 5.5.2
se qualcuno sa dove devo andare o cosa devo fare ?????????
AIUTATEMIIIIIIII
Re: problemi alla radio
caro mio omonimo,
questo è un phorum prima di amici e poi di "magazzino ricambi, ufficio informazioni" etc...
quindi sarebbero gradite un po' di notiziuole (chi sei, cosa fai, dove vai....1 fiorino(:P)
questo è un phorum prima di amici e poi di "magazzino ricambi, ufficio informazioni" etc...
quindi sarebbero gradite un po' di notiziuole (chi sei, cosa fai, dove vai....1 fiorino(:P)
Salvaroma

Ti assicuro che con una presentazione adeguata avrai le risposte anche perchè il tama è gia' stato trattato ma , come dice Salvaroma ( qullo che sventola gli straccetti da ultras) questo è un forum di amici e come tali dobbiamo x forza di cose condividere un minimo della nostra vita con gli altri .
In attesa di tue notizie ti porgo comunque un
[size=x-large]BENVENUTO[/size]
mICIO
In attesa di tue notizie ti porgo comunque un
[size=x-large]BENVENUTO[/size]
mICIO
-
vuoi un consiglio?
di che ami tutti quelli del forum, in particolare chi ti risolve il problema, B)-vedrai!
ben venuto nelle nostra piazza
Nicolino Re di Koppe
di che ami tutti quelli del forum, in particolare chi ti risolve il problema, B)-vedrai!
ben venuto nelle nostra piazza
Nicolino Re di Koppe
-
scusate il disturbo gli amici si conquistano strada facendo non penso di diventare amico sventolando la mia vita su un forum, si può incominciare a scambiare delle informazioni utili e strada facendo si possono condividere anche informazioni personali comunque grazie lo stesso certo è che come accoglienza non mi sembra delle migliori
Ricco Salvatore
Ricco Salvatore
quella sovraesposta è la tua visione che non coincide del tutto con la filosofia del phorum; se vuoi un phorum tecnico, hai sbagliato indirizzo. quello che tu chiami sventolando (sbandierando?) la tua vita privata non consiste nel riportare se e quando fai sesso e con chi oppure i tuoi ultimi movimenti bancari. penso che oltre al nome, altre informazioni tipo le origini, cosa fai nella vita che tipo di phedra hai e da quanto tempo la possiedi, possano essere considerate un biglietto da visita (cosa che comunque tra persone educate si usa fare). i tuoi modi equivalgono ad entrare in una stanza dove ci sono tante persone, buttare a terra la porta a calci e dire "ehi, io ho questo problema: chi me lo risolve? cosa devo fare?". ti posso assicurare che ti sei risparmiato un bel po' di "cazziate" dei più anziani del phorum e della maggior parte che sono in vacanza. comunque due cose:
- se non ti garba, arrivederci;
- se non ti garba ancora, contatta Max ed il Principe di Montenevoso, moderatori del phorum ai quali neanche mi sogno di sostituirmi; probabilmente loro saranno più "dolci" di me, io sono stato concreto
PS per MICIO
attenzione con "straccetti" e "ultras"; vengo su e..."maccarone?! m'hai provocato e mo me te magno!!!"
- se non ti garba, arrivederci;
- se non ti garba ancora, contatta Max ed il Principe di Montenevoso, moderatori del phorum ai quali neanche mi sogno di sostituirmi; probabilmente loro saranno più "dolci" di me, io sono stato concreto
PS per MICIO
attenzione con "straccetti" e "ultras"; vengo su e..."maccarone?! m'hai provocato e mo me te magno!!!"
Salvaroma

Perchè, allora cos'è quello straccetto, io pensavo che stavi togliendo la polvere dalla Ph. 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Quindi più pesanti, poi ingrassi.
By Raoul
-
non ti sarai mica offeso per quello che ti ho scritto, io non so come aiutarti, aspetta solo che chi lo sa si faccia avanti.
e voi non vi incazzate! B)-
e voi non vi incazzate! B)-