COMPROMESSO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nicolino Re di Koppe

COMPROMESSO

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci.B)-
Luca TO '93 (il grande)

Re: COMPROMESSO

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Si va al mare e il papà si fa un corso di sci nautico (tu)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Una sera dopo tanti anni di matrimonio, una coppia era a letto quando la donna sentì che suo marito incominciava ad accarezzarla come non lo faceva più da molto tempo.
Incominciò a sfiorarle il collo, poi scese giù nella schiena fino ai reni. Le accarrezzò le spalle e i seni e si fermò esattamente sul pube. Poi spostò lentamente la sua mano verso l'interno della coscia destra e poi ancora su sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù delicatamente fino al polpaccio. Fece la stessa cosa dall'altra parte e ad un certo punto si fermò bruscamente e senza dire niente accese la televisione. Siccome tutte le carezze avevano fatto un certo effetto, la moglie chiese amorevolmente: "Caro, é stato meraviglioso, perché ti sei fermato?"
Risposta : " Ho trovato il telecomando ".B)-
illy

Messaggio da leggere da illy »

Un tale entra in un bar ed il cameriere gli chiede: cose beve?
il tale risponde: un birra piccola....
dopo aver bevuto la birra il cameriere si avvicina e gli chiede: vuole altro?
il tale: si un'altra birretta.... cosi per altre 3 volte;
alla sesta il cameriere chiede se ne vuole un'altra, ed il tale questa volta risponde di volerne una grande.....
al ritorno del cameriere con la birra grande il tale gli dice: " pensi,... non potrei neanche bere tutta questa birra......!!! ed il cameriere: ohh ! mi dispiace, ha forse problemi di salute?
ed il tale: " no, è che ho solo un euro in tasca"!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”