Cerco Accumulatori idraulici boge per lancia thema turbo lx del 92
Cerco Accumulatori idraulici boge per lancia thema turbo lx del 92
Ragazzi vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto che potrete darmi, è da quasi un anno che sto cercando disperatamente questi accumulatori e non so piu dove andarli a cercare, se qualcuno di voi puo aiutarmi in questa odissea ne sarei davvero grato, anche xche voglio cercare in tutti i modi di mantenere la thema mamma lancia l' ha fatta, visto che le uniche proposte che ho ricevuto sono state quelle di smontare gli ammortizzatori originale e di rimontarne altri non elettronici.
Grazie anticipatamente
Stefano.
Grazie anticipatamente
Stefano.
Re: Cerco Accumulatori idraulici boge per lancia thema turbo lx del 92
ciao prova su www.agearicambi.it mi hanno trovato parecchi ricambi da thema esauriti
ti ringrazio, ho appena guardato ma non c'e' !!
ciao non devi guardare nel loro sito ma mandargli una mail con il n. del particolare che ti serve oppure telefonare, hanno i seguenti orari :16 - 18 dal lunedi al venerdi
ciao stefano!sn raffaele e se ti può interessare io ed angelo abbiamo due accumulatori idraulici funzionanti,smontati prorpio da una thema lx del 92.il mio num è3405600672
-
Ciao Stefano sono Antonio (t16v lx) ti ho mandato un msg in privato
-
DIMENTICAVO STEFANO GLI ACCUMULATORI SONO NUOVI HO UN PAIO DI SCORTA DELLA MIA T16 LX CON VEDO LA TUA MAIL ALTRIMENTI TI MANDAVO LE FOTO.
CIAO
IL MIO CELL 3288270697
CIAO
IL MIO CELL 3288270697
raga a me serve il ripartitore che sta sul ponte posteriore...lo avete??
grazie
grazie
Raga vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato, finalmente sono riuscito a sistemare l' auto con una leggera modifica che mi ha permesso di poter montare un altro modello di accumuatori, molto meno cari degli altri e con una membrana e una struttura due volte piu robusta di quegli di serie........
Grazie a tutti per la collaborazione e se ne volete sapere di piu per questa modifica non esitate a contattarmi.
Grazie a tutti per la collaborazione e se ne volete sapere di piu per questa modifica non esitate a contattarmi.
-
Come hai fatto? Cosa hai modificato?