come nasce una fulvia

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Maic

come nasce una fulvia

Messaggio da leggere da Maic »

giovanni sportZ 1600 1202

Re: come nasce una fulvia

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

non per far polemica ....

ma qua c'era già, poi è andato su autopareri, per poi tornare qua.....:D vabbè che è bello ma evitiamo di rivoltare il cappotto più di una volta..... anche se fatto di panno Lancia (:P)
giovanni sportZ 1600
Maic

madonna che @@ dove sarebbe questo messaggio di cui parli? e se lo rivedi che ti si consuma il pc?
e comunque polemica l'hai fatta facevi prima a non scrivere nulla se non la volevi fare.

l'aveva postata Gianluca negli argomenti generali il 28 marzo 2009, quindi non proprio 3 ere geologiche fa. il mio era un segnale, che mi pare non hai colto, di non appesantire il sito con duplicazioni che di utile portano poco.
Navigare anche nelle altre sezioni, invece, porta sicuramente ad un arricchimento culturale e , almeno per me che sono andato a ricercarlo, tiene in esercizio la memoria.

ps. il tutto senza @@
giovanni sportZ 1600
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

@maic: attenzione ai termini... inoltre se leggi dal tuo stesso link si cita, proprio prima delle immagini, che il tutto è prelevato da viva-lancia. L'aveva postato per fare un regalo a me (:P)
Immagine
Maic

uhmm me ne sto qua tranquillo con il pc e guardo questa bella paginetta di viva lancia.
che è un forum stupendo... mi vien da pensare ... che faccio scrivo e cerco di capire oppure no...
non so.. allora ricapitoliamo metto un messaggio e mi rispondete a pippa di ronzone poi arrivi te e mi
dici pure di moderarmi... allora... facciamo cosi tu pensi che rimettere questo link dopo 5 mesi sia un offesa per qualcuno?
in fondo io non l'avevo visto. magari ci sono tanti altri fulvisti che non l'avevano visto......,
non per offendere questo forum ma negli ultimi tempi ha cambiato forma 1 volta a settimana e magari ora chissa dove è quel messaggio.
inoltre dato che di mestiere faccio pure il webmaster potrei anche dire che magari non è neppure un granche come
forum è un pochino semplice. ma alla fine tutto questo che lo dico a fare? magari è solo che me la prendo troppo
in fondo giovanni magari lui sta tutto il giorno con il forum davanti agli occhi e gli ha dato fastidio vedere quel link doppio
magari... magari.. magari..
io farei cosi forse è meglio che lo togli tutto questo post tanto non serve a nessuno perche il link cera gia.
e in fondo è meglio se il tutto rimane pulito pulito proprio come le nostre fulvine no giusto?
ecco ero qua che pensavo se scrivere questo sopra o no..
l'ho scritto non ciavevo proprio un cò#@oo da fare.
togli il post e arrivederci alla prossima interessante discussione sui pistoncini dei freni inchiodati.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Mi spiace che Maic non apprezzi gli sforzi fatti per migliorare la architettura del ns. Forum che si sono stabilizzati da un po' e che molti invece mi hanno scritto di avere gradito soprattutto per la maggior facilità di navigazione dai palmari.
Comunque se le critiche sono costruttive ben vengano.
Buona continuazione ...
Maic

ma non ci fraintendiamo senno è veramente non costruttivo.
la mia critica è da localizzare e riferire unicamente al fatto che si è detto che quel link cera gia.
e siccome nel lavoro di miglioria dell'architettura forumistica si sono fatti molti cambiamenti
trovo difficile che un messaggio di 5 mesi fa sia cosi facilmente raggiungibile da ritenere
che postarlo nuovamente per chi non lo ha visto sia addirittura ritenuto da giovanni
incasinare il forum.
ci siamo capiti?
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ok Maic , ora mi è più chiaro.
Ciao

chiedo scusa se la mia tirata d'orecchie è stata un pò troppo forte,
l'invito era volto ad una maggiore frequantazione, se non di tutte le sezioni, ma almeno quelle con argomenti comuni.
per me l' incidente è chiuso

giovanni
giovanni sportZ 1600
Rispondi

Torna a “Fulvia”