Sigh! :SFinite le ferie.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex'69

Sigh! :SFinite le ferie.

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao a tutti.

Ebbene si dopo 20 giorni di ferie in Sardegna rieccomi a casa.
Ma quanto avete scritto??? Non riuscirò mai a rileggere tutto!!!
Quindi, dò un benvenuto generale, a tutti i nuovi partecipanti, faccio i miei auguri a chi ha compiuto gli anni, auguro buone ferie a chi è partito, e faccio i migliori auguri di pronta guarigione a chi è indisposto...Pure a te MarceSS.

A proposito volevo ringraziare CarloGe, Francesca e la piccola Giulia,( la quale faccio gli auguri, anche se un pò in ritardo, per il compleanno che ha festeggiato il 29 giugno ) per l'accoglienza riservatami, prima della partenza, con tanto di focaccia ed aperitivo, e ringrazio anche Marcello, che mi ha fatto la sorpresa di accogliermi al mio sbarco proprio davanti alla nave, dove ho potuto conoscerlo ed apprezzare le sue qualità...mi è dispiaciuto che ci siamo potuti rivedere solo un giorno, giusto per deliziarmi con delle specialità locali, il Filu ferro è stato molto gradito, e lo gusterò con molta parsimonia...il pane invece è già finito.

Che dire di più ferie finite, andate benissimo, ora sta piovendo...in sardegna non ha mai piovuto....

ciao a tutti Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Raoul

Re: Sigh! :SFinite le ferie.

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao e bentornato.
Alex'69

Ciao Raoul grazie, come sono passate le tue ferie?

Alex'69.
Alex'69
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Abbastanza bene tranne i primi 4 giorni perchè l'Eleonora ha avuto la febbre poi x fortuna ha recuperato bene e abbiamo fatto anche 4 giorni a Mirabilandia.
X il resto a fare le lucertole.
E tu?
Alex'69

Benone sempre bel tempo, tranne qualche mezza giornata di forte vento....ma si sa in sardegna...

Alex'69.
Alex'69
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Vacanze finite?
Dai non te la prendere Alex!
Pensa a chi ancora si deve organizzare, viaggiare, spendere, caricare cassonate di valigie su phedra, e poi scarica, e il traffico e le code sulla salerno reggio calabria, e gli autovelox, e sudare sudare, andare al mare, tutti i giorni, sotto il sole càvuru càvuru che t'abbrucia, e poi ti spuntano pure le papole d'appertutto per le ustioni....che fatica....!:S
E tu invece? Ritornerai al lavoro frescofresco rilassato già appagato e saziato! che fortuna che hai!

o no!8-)

comunque benvenuto.:D

henryplotter
Alex'69

Ciao Henry, e dai ma lo sai che mi hai proprio convinto.... Sono proprio fortunato.....

E tu che ci vai praticamente tutti i giorni a prendere il sole sicuramente lo sai....

Comunque mi mancano poco meno di 350 giorni per le prossime ferie......sarà meglio che mi organizzo

o no?

Mitico Henry

Alex'69.
Alex'69
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ti faccio una confidenza...ma non lo dire in giro!
Io siculo sono, e tu lo sai. Ma solo di dentro però!::o

Di fora sono una specie di vikingo colla pelle chiarachiara. Non m'abbronzo manco a fine stagione, anzi m'abbrucio assai sotto il sole rovente (già alle 10 mattutine!).
Meno male che da tre anni sono costretto a spalmare chilate di creme protettive ai pupi. E quindi ne approfitto pure io e con quella a f.p. al di sopra di 30 ...resisto, ovviamente sotto l'ombrellone!

venerdì sera parto per il profondo sud e sto fino a martedì al mare....inkia i bridivi mi vengono!:D

henryplotter
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

bentornato.....e mò.....a laurà!!
CIAO PINO........cchio
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Bentornato alex,(tu)
tutto è andato bene ed hai scelto il periodo migliore,
ora si torna a lavorare......