MERCOLEDI'
-
Re: MERCOLEDI'
Buongiorno piazza oggi San Giovanni, vado a raccogliere le noci per il nocino
Auguri a tutti i Giovanni
Auguri a tutti i Giovanni
Buongiorno!
Modena grigia e fresca (17 gradi). Potrebbe piovere oppure no. L'importante e' che non piova verso le 18:00(:D
Oggi vi segnalo: Pink Floyd "Learning to fly"
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Modena grigia e fresca (17 gradi). Potrebbe piovere oppure no. L'importante e' che non piova verso le 18:00(:D
Oggi vi segnalo: Pink Floyd "Learning to fly"
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, al solito in viaggio in treno verso Prato.
Tempo incerto lungo tutto il percorso, cosi' come il ritardo del mio frecciarossa Alta Velocita' :X
Ritardo non solo per il noto problema del deragliamento di 2 giorni fa. Siamo partiti gia' in ritardo da Milano....
Basta, voglio la mia Phedrona...
Tempo incerto lungo tutto il percorso, cosi' come il ritardo del mio frecciarossa Alta Velocita' :X
Ritardo non solo per il noto problema del deragliamento di 2 giorni fa. Siamo partiti gia' in ritardo da Milano....
Basta, voglio la mia Phedrona...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buondì,...si lavora anche se quì a Firenze è il s.patrono.
Buona giornata a tutti.
Simone
Buona giornata a tutti.
Simone
-
Buon giorno, avevo detto che forse oggi non sarei sceso in Piazza ed invece sono qua...(Simone quindi non sei solo), come annunciato ieri, a Firenze (e non solo anche Genova e Torino) oggi è festa del patrono, s. Giovanni, io ho deciso di farla a metà lavorerò stamani e oggi pomeriggio sto a casa, in serata ci metto la corsetta. Ma veniamo agli incombenti di rito:
A Firenze nuvoloso, freschetto, non credo migliorerà di molto, ma il meteo ha rassicurato i fiorentini sui "Fochi" (per tradizione stasera ci sono i fuochi artificiali dal Piazzale Michelangelo), per cui almeno stasera non dovrebbe piovere....a vedere il cielo ora, mi permetto qualche dubbio, ma mi giungono notizie in diretta dalla Versilia dove splende il sole...
Come ampiamente detto oggi s. Giovanni Battista...auguri
andrea firenze
A Firenze nuvoloso, freschetto, non credo migliorerà di molto, ma il meteo ha rassicurato i fiorentini sui "Fochi" (per tradizione stasera ci sono i fuochi artificiali dal Piazzale Michelangelo), per cui almeno stasera non dovrebbe piovere....a vedere il cielo ora, mi permetto qualche dubbio, ma mi giungono notizie in diretta dalla Versilia dove splende il sole...
Come ampiamente detto oggi s. Giovanni Battista...auguri
andrea firenze

-
Buon dì
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"