autoradio dedra
autoradio dedra
Salve desideravo sapere l'autoradio montata in fabbrica sulla DEDRA prodotta dal 1992 al 1994 (1a serie restyling) di che marca era, che colore di illuminazione, e se qualcuno ha foto. Grazie.
Re: autoradio dedra
Ciao,
io avevo una Dedra 2.0 LX s.w. del '94 con l'autoradio della fabbrica. Benchè fosse marchiata Lancia il libretto delle istruzioni era della Clarion (se non ricordo male).
L'illuminazione del display e dei tasti era verde e la cosa simpatica (per poco che fosse) era il fatto che anche a radio spenta i tasti erano illuminati, creando un piacevole effetto anche di compagnia.
Dovrei avere anche delle foto, ma devo cercarle.
ciao
pacoraban
io avevo una Dedra 2.0 LX s.w. del '94 con l'autoradio della fabbrica. Benchè fosse marchiata Lancia il libretto delle istruzioni era della Clarion (se non ricordo male).
L'illuminazione del display e dei tasti era verde e la cosa simpatica (per poco che fosse) era il fatto che anche a radio spenta i tasti erano illuminati, creando un piacevole effetto anche di compagnia.
Dovrei avere anche delle foto, ma devo cercarle.
ciao
pacoraban
pacoraban
Grazie per la risposta.
Nella mia Dedra del 094 c'era una Sony con caricatore da 10 cd a bagagliaio e telecomando (!)
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
Si ma lo hai montato tu, era un regalo del concessionario o l'hai ordinata così? Grazie.
C'era già (l'auto era usata). Ho visto un'altra LS come la mia con la medesima dotazione. Credo dunque che fosse proprio un allestimento Lancia. Qualcuno può tirare fuori un qualche catalogo o documento?
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97