Scherzetto vetro posteriore
Scherzetto vetro posteriore
Innanzi tutto forza livorno (domani finalissima x la seria A col Brescia)
Quando tento di aprire il vetro posteriore sx dalla pulsantiera anteriore, non funziona; se provo invece a chiuderlo sempre dalla pulsantiera anteriore, allora si chiude. Se lo comando (apertura /chiusura) dalla pulsantiera posteriore allora funziona. Se provo a chiudere la macchina col telecomando tutti i vetri si chiudono tranne quello.
Ho provato a pulire i contatti della portiera, ma niente stessa storia. L' elettrauto ha provato la pulsantiera anteriore ed ha verificato che è tutto ok.
Che mi suggerite?
Quando tento di aprire il vetro posteriore sx dalla pulsantiera anteriore, non funziona; se provo invece a chiuderlo sempre dalla pulsantiera anteriore, allora si chiude. Se lo comando (apertura /chiusura) dalla pulsantiera posteriore allora funziona. Se provo a chiudere la macchina col telecomando tutti i vetri si chiudono tranne quello.
Ho provato a pulire i contatti della portiera, ma niente stessa storia. L' elettrauto ha provato la pulsantiera anteriore ed ha verificato che è tutto ok.
Che mi suggerite?
Re: Scherzetto vetro posteriore
Vedrai che domani , dopo aver perso con la Leonessa , si sistemerà tutto ....
Micio
Micio
chi è la leonessa?
Bs ti aiuta ?
Micio
Micio
prova a riprogammarli, la leonessa è la moglie del leone, che domande che fai
Cek
Cek

come si fa a riprogrammarli?
grazie cek! Il mio problema è che solo quello dietro non funziona gli altri vanno
Esiste una centralina degli alzacristalli?
Mi sa che hai 2 opzioni.
N°1 vai dai dottori Antonio o Vixmi. B)-
N°2 concessionaria e pregare di trovare uno bravo. :S
N°1 vai dai dottori Antonio o Vixmi. B)-
N°2 concessionaria e pregare di trovare uno bravo. :S
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]