Pagina 1 di 1
Principe.. che ne dici???? (:P):):D:P
Inviato: 17 giu 2009, 16:47
da Luca TO '93 (il grande)
Re: Principe.. che ne dici???? (:P):):D:P
Inviato: 17 giu 2009, 16:54
da Il Principe di Montenevoso
Che ne dico?????? Io c'ho l'IPHONE, io c'ho l'IPHONE che è quest'ericccsoonnnn?????????????? Io c'ho l'IPHONE con skype ecc ecc..........
Gran macchina la Bravo!
M.
Re: Principe.. che ne dici???? (:P):):D:P
Inviato: 17 giu 2009, 17:23
da Jack Fox
ihihihihihihihihihhih
Alla fine zio Bill ce l'ha fatta, finalmente vedremo le auto paventate oltre una decina di anni fa da GM (botta e risposta che riporto in seguito). E poi Luchino, mi vai a chiedere un'opinione su Microsoft al Principe?
===================================
Ad un recente expo di computer (COMDEX), Bill Gates ha fatto un paragone con l'industria dei computer affermando: "Se la GM fosse progredita tecnologicamente come l'industria dei computer staremmo guidando auto che costano 25 dollari e che fanno 1000 miglia con un gallone".
In risposta ai commenti di Bill Gates, la General Motors rilasciò un'intervista alla stampa affermando (parole di Mr. Welch):
Se GM si fosse sviluppata tecnologicamente come la Microsoft, staremmo guidando auto con le seguenti caratteristiche:
1. Senza ragione, la vostra auto si bloccherebbe due volte al giorno.
2. Ogni volta che vengono riverniciate le linee della strada dovreste comprare una nuova auto.
3. Occasionalmente la vostra auto, senza ragione, si spegnerebbe sull'autostrada. Dovreste solo accettare ciò, riavviare l'auto e ripartire.
4. Occasionalmente, l'esecuzione di una manovra come una svolta a sinistra, può causare lo spegnimento della vostra auto e il suo rifiuto a ripartire, in questo caso dovreste riinstallare il motore.
5. Solo una persona alla volta potrebbe usare l'auto, a meno che compriate "Car95" o "CarNT". Ma poi dovrete comprare altri sedili.
6. Macintosh produrrebbe un'auto che verrebbe alimentata dal sole, affidabile, cinque volte più veloce e due volte più facile da guidare, ma potrebbe andare solo sul 5% delle strade.
7. Le spie dell'olio, della temperatura dell'acqua e dell'alternatore sarebbero rimpiazzare da una singola spia di "difetto generale dell'auto".
8. I nuovi sedili forzerebbero tutti ad avere la stessa dimensione delle natiche.
9. L'air bag chiederebbe "Sei sicuro?" prima di uscire.
10. Occasionalmente senza ragione, la vostra auto vi chiuderebbe fuori e si rifiuterebbe di farvi entrare finchè voi simultaneamente alzate la maniglia della porta, girate la chiave e afferrate il supporto dell'antenna della radio.
11. GM dovrebbe richiedere che tutti i compratori di auto acquistino anche un deluxe set di mappe stradali di Rand McNally (ora una sussidiaria della GM), anche sapendo che non ne hanno bisogno o non le vogliono. Il tentativo di cancellare questa opzione causa immediatamente la diminuzione delle prestazioni dell'auto del 50% o più. Inoltre, Gm diventerebbe il bersaglio delle investigazioni del Dipartimento di Giustizia.
12. Ogni volta che GM introducesse un nuovo modello di auto, i compratori dovrebbero imparare come guidare tutto perchè nessuno dei controlli opererebbe nello stesso modo in cui operava nella vecchia auto.
13. Dovreste premere il pulsante di "start" per spegnere il motore
===================================
cordiali crtl+alt+canc a tutti
Jack Fox
Re: Principe.. che ne dici???? (:P):):D:P
Inviato: 17 giu 2009, 17:47
da Luca TO '93 (il grande)
Ah AH
Mio son pisciato dalle risate..
P.S: ho sarcasticamente girato l'articolo al Principe, sapendo che gira su una bravo anche lui e per il suo amore per Microsoft

Re: Principe.. che ne dici???? (:P):):D:P
Inviato: 17 giu 2009, 19:37
da Jack Fox
Beh, se il libretto di istruzioni è scritto da Microsoft allora rimarranno a piedi in molti.......
Un esempio lo riporto qui:
==========================
Un elicottero stava volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilitò tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non poteva determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. Il pilota vide un palazzo alto, volò verso di esso, gli girò intorno, scrisse un biglietto e lo mise sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota diceva "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo alto prontamente rispose al velivolo, scrisse un biglietto e lo mise su una finestra del palazzo. Il loro biglietto diceva "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorrise, guardò la sua mappa, determinò la rotta per l'aeroporto e atterrò sano e salvo. Quando furono a terra, il co-pilota chiese al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" lo aveva aiutato a determinare la loro posizione. Il pilota rispose "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della MICROSOFT perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
==========================
cordiali help
Jack Fox
Re: Principe.. che ne dici???? (:P):):D:P
Inviato: 17 giu 2009, 19:45
da Luca TO '93 (il grande)
Ah AH...
Bellissima anche questa (:P)