Egregi, rimirando qua e la nei clublybra mi sento di riaffermare - se mai ce ne sia bisogno... - la grande capacita' creativa, semplicita' di descrizione, completezza, logicita' delle guide lasciate da "Simone68 da Rovigo" con fotografie stupende, legende,ecc.
Partendo dal presupposto che Simone non è un "tecnico" in senso stretto (nel senso di materia autronica), bisogna veramente inchinarsi ai suoi vari "capolavori" e cogliamo l'occasione per inviargli un grande saluto, Amos.
OT-Riflessione, Simone68
Re: OT-Riflessione, Simone68
condivido pienamente. Bellissime ed utilissime guide... Grazie
Verissimo, Amos. Io le guide di Simone ce le ho tutte scaricate e conservate in una cartellina sul mio pc.
Un salutone a Simone... se ci sei, batti un colpo...
Un salutone a Simone... se ci sei, batti un colpo...
Mi associo alla riflessione !
Chi di noi, non si è scaricato le guide e salvate nella cartella "Lybra" del PC in caso di un ipotetico black-out internet ?
Un caro saluto a Simone ed agli amici del forum , Franco da Torino
Chi di noi, non si è scaricato le guide e salvate nella cartella "Lybra" del PC in caso di un ipotetico black-out internet ?
Un caro saluto a Simone ed agli amici del forum , Franco da Torino
Beh, grazie a tutti per le parole di stima.
E’ un merito che sento di dover condividere con tutti gli altri autori di guide per la lybra, che sono stati di stimolo e d’esempio (in tempi in cui di esempi positivi ve ne sono così pochi ….) e con tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo e denaro per tenere aperti i siti clublybra, mettendo così a disposizione di tutti i libristi informazioni altrimenti difficilmente reperibili.
Il tutto annaffiato con una buona dose d’iniziale entusiasmo.
Senza questo “terreno fertile”, il seme della creatività, che Amos mi attribuisce, non sarebbe mai germinato.
Sarò sempre grato a quella casuale combinazione d’eventi che mi portò a sedermi su una Lancia e a farmi conoscere, anche se solo virtualmente, alcune persone veramente speciali.
Un saluto da Rovigo.
Simone
E’ un merito che sento di dover condividere con tutti gli altri autori di guide per la lybra, che sono stati di stimolo e d’esempio (in tempi in cui di esempi positivi ve ne sono così pochi ….) e con tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo e denaro per tenere aperti i siti clublybra, mettendo così a disposizione di tutti i libristi informazioni altrimenti difficilmente reperibili.
Il tutto annaffiato con una buona dose d’iniziale entusiasmo.
Senza questo “terreno fertile”, il seme della creatività, che Amos mi attribuisce, non sarebbe mai germinato.
Sarò sempre grato a quella casuale combinazione d’eventi che mi portò a sedermi su una Lancia e a farmi conoscere, anche se solo virtualmente, alcune persone veramente speciali.
Un saluto da Rovigo.
Simone
Condivido pienamente, un grazie a Simone68 e tutti i creatori delle utilissime guide..... che tutti noi abbiamo prontamente "backuppato".
pienamente d'accordo,un saluto a Simone68 e a tutti gli altri.
Ciro.
Ciro.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea