ahimé le buone cose hanno sempre una fine. Ormai la nostra cara Lybra 2.4 SW del 2000 sta compiendo gli ultimi chilometri in nostra compagnia. Sic transit gloria mundi.
Dopo più di 175.000 km in 9 anni è venuto il momento di pensionarla. Dopo l'esito del passaggio alla revisione, per rimetterla in sesto bisognerebbe spendere circa 2000 € (2 gomme, dischi anteriori, amortizzatori posteriori, ...) . Insomma è venuto il momento di dirle addio e del resto si è vendicata subito con la rottura ieri del supporto posteriore destro del finestrino, l'ultimo che non avevo ancora cambiato.
Dato che non avevamo previsto di farlo adesso, aspettando la Delta Executive, abbiamo trovato una Croma 2.4, 200cv con 75000 km, (sfortunatamente il concessionario non aveva Thesis).
Cara Lybra ti salutiamo tutti dopo che ci hai portato a spasso su e giù in Francia ed in Italia.
Cerchero' di non inviarla in rottamazione e di cederla a qualcuno qui in Francia.
Caro forum Lybra, a cui partecipo dal ormai lontano
PS : penso che un forum come quello della Lybra per la Croma ci starebbe bene, mi aspetto un paio di sorpresine.