X(aiuto e chiarimenti sul CSI

Mercatino
Gallery
marce67

X(aiuto e chiarimenti sul CSI

Messaggio da leggere da marce67 »

Ho la testa che bolle, ho consultato le e-mail con le risposte ma non sono riuscito a trovare una risposta.per il mio caso Vi spiego.. ho comprato da qualche mese una lybra 1.9 jtd stwagon con un lcd da 19" e un lettore DVD (premetto che non c'era nè il cavo da 13 contatti nè il caricatore CD. il fatto sta che si vede ma non si sente. Ho provato in tutte le maniere , e così mi sono rivolto a un elettrauto che monta impianti HiFi. Mi ha detto che l'unico modo per sentire il DVD è quello di istallare un trasmettitore che inviasse tramite frequenza radio il segnale. Funziona ma non cosi bene come il resto dell'impianto. Ho letto che fra di voi ci sono diversi che hanno fatto dei cablaggi per ascoltare in AUX un segnale esterno. così ho provato anch'io con lo spinotto E20 dietro al CSI ma non ho avuti risultati. forse mi nsfugge qual'cosa. mi potete sugerire? Grazie
amos54

Re: X(aiuto e chiarimenti sul CSI

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao marce, un lcd da 19" mi sembra un po' troppo....Comunque, se la tua lybra è senza navi, puoi sfruttare l'ingresso aux della guida di martino per il cavo aux http://www.clublybra.it/documenti.htm Se si tratta di modello con navigatore e non hai il lettore cd la cosa è piu' complessa, bisogna sfruttare gli ingressi audio RCA dell'ICS dedicati al lettore cd (solo deve essere fisicamente presente il lettore, abilitare ICS su cd e dischi presenti). Saluti, A--
Rispondi

Torna a “Lybra”