Pagina 1 di 3
Vergogna!
Inviato: 03 giu 2009, 18:34
da Francesco78
a
Re: Vergogna!
Inviato: 03 giu 2009, 19:48
da dieghino76
se vendi la macchina per i tappetini, allora sei proprio arrabbiato. ma hai avuto altri problemi? raccontaci.......
Re: Vergogna!
Inviato: 03 giu 2009, 22:54
da Francesco78
b
Re: Vergogna!
Inviato: 04 giu 2009, 21:47
da Caiocesare
La mia lancia musa 1.9 ne vuole vendetta...sia in ripresa ke velocità va ke è una meraviglia...
Certo è ke non è una A4 o una serie3...Bhe daltronde per quelle devi sborsare quasi il doppio...
Re: Vergogna!
Inviato: 04 giu 2009, 23:06
da Francesco78
c
Re: Vergogna!
Inviato: 05 giu 2009, 16:41
da MarcoZan
Non te la prendere, Francesco, alla BMW accade di peggio!!!!
Ho ripostato l'elenco completo degli accessori originali per la Musa I Serie.
Il set di tappetini originali al tempo aveva questo codice:
Codice: 50901321 – Tappeti in moquette – Euro 52,80.
Attenzione che potrebbe essere stato "riciclato" per i tappeti della Musa II Serie. Se te la senti di fare un secondo giro, prova a verificare il codice con l'accessorio che ti propongono.
Purtroppo hanno ricodificato da circa un anno parecchi componenti ed hanno una confusione totale. Me ne sono accorto quando ho richiesto uno stick ritocco colore ed il mio codice colore Lancia riportato sull'etichetta nel cofano motore, risultava inesistente. Allora, conoscendo come si dice i miei polli, mi sono fatto lasciare in mano computer ed elenchi cartacei del magazzino ed ho trovato il busillis: avevano ricodificato tutti i colori ma alla fine l'ho trovato.
Sono certo che risolverai il problema dei tappetini.
Re: Vergogna!
Inviato: 05 giu 2009, 22:55
da Francesco78
g
Re: Vergogna!
Inviato: 06 giu 2009, 14:57
da alfista1975
Certo che sono proprio organizzati male... si fanno dei margini spaventosi sulle linee accessori ma i loro venditori non conoscono le gamme e non hanno quasi mai in magazzino quel che serve. Sulla 159 ho faticato non poco per ordinare i tappeti e il tubo di scappamento cromato - entrambi sulla linea accessori. Per non parlare poi dei cerchi da 17 che costano 3 volte di piu' di quelli originali che si trovano senza problemi da alcuni gommisti specializzati. Pero' non c'e' nulla da fare sono innamorato della 159 e non saranno certi alcuni concessionari incompetenti a farmi cambiare idea...
Re: Vergogna!
Inviato: 06 giu 2009, 16:01
da Witko
Ciao Francesco78,
mi spiace per la tua disavventura. Personalmente, ho rimarcato già in qualche post come io non sia deluso della Musa (che è una macchina che continuo ad adorare), quanto piuttosto dell'assistenza Lancia. Sinceramente, sia per il costo delle auto, che per la storia, che per la qualità del marchio, mi sarei aspettato decisamente di più.
Che poi la casa ne possa poco o nulla rispetto a concessionari/officine poco professionali (per non dire di peggio) può anche essere vero, ma altrettanto vero è che il cliente rimane deluso. In particolare, mi ha infastidito il fatto che in molti posti il cliente venga visto come un rompiscatole!
Scaduta la garanzia della Musa, in concessionaria o in officina Lancia non mi hanno mai più visto nemmeno col binocolo. E posso assicurare che dove mi sono rivolto ho ricevuto un trattamento sempre molto professionale e cordiale (ed economicamente più vantaggioso).
Quindi, fai benissimo a cercare soluzioni alternative. Anzi, se trovi la ditta che lavora bene, magari ti porti a casa dei signori tappetini ad un prezzo buono ... e con molta più scelta.
L'unica cosa che io non farei è vendere la Musa per queste cose. Ma questi sono discorsi e sensibilità personali.
Ciao,
W.
Re: Vergogna!
Inviato: 07 giu 2009, 22:59
da Francesco78
h