Primo viaggio fuori porta con nuova Musa

Mercatino
Gallery
emanuele

Primo viaggio fuori porta con nuova Musa

Messaggio da leggere da emanuele »

Sono stato in ferie in liguria tutta la settimana... clima e meteo magnifici.... a parte questo ho avuto modo di testare più a fondo il mio nuovo acquisto (circa 2 mesi e mezzo). Ho percorso 900 km ed il trip mi segnala 13,2 di consumo medio (1,4 16v euro5 con dfn - platino) non contento ho segnato litri ed il calcolo della media mi dice 13,1, quindi direi ottimo, visto che ha solo 2.800 km alle spalle. In autostrada velocità da codice e alcuni punte a 150, poi tutte urbane ed extra urbane, (per chi conosce la costa ligure verso San Remo) con il dnf in eco (gestione che preferisco) per la guida in città e fuori in relax, se voglio farla più reattiva utilizzo in manuale, non mi piace la gestione automatica in NON eco...
Per il resto confermo tutte le qualità, in primis la silenziosità di marcia, anche oltre i 130km/h, la comodità dei sedili, la capacità di carico (1 valigia, 3 borsoni grandi, una borsa da spiaggia, uno zainetto per bambino, un passeggino, il tutto nel bagagliaio facendo solo avanzare di qualche cm il sedile posteriore....
Difetti particolari non ne vedo, forse alcuni dettagli visto il prezzo di acquisto, tipo le luci (o led) di ingombro sulle portiere, una luce di cortesia sulle alette parasole, un'apertura migliore dei bauletti portaoggetti...
Sono molto contento del mio acquisto!!!:)
emanuele76
fuorisoglia

Re: Primo viaggio fuori porta con nuova Musa

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Io ho percorso in questo "ponte" 1560 km, avevo un matrimonio di un cugino ad Udine, quindi Firenze-Udine per cominciare, poi ne ho approfittato per vedere un pò di Slovenia e Croazia.
Abbiamo viaggiato sempre in 5 e ovviamente con bagagli relativi.
La media di consumo a fine viaggio è stata di 17,4, confermandomi le ottime doti dell'auto e del "motorino" 70cv veramente straordinario e incredibile per chi non lo conosce.
Ho 84400 km, e certamente la terrò almeno per altri 84000 km.
Saluti
Rispondi

Torna a “Musa”