VENDO THESIS 2.4 JTD 2003 EMBLEMA Blu metallizzato TV, NAVI, Pelle Frau, Telefono + cornetta, sens parcheggio ant e post, bracciolo post multifunzione, sacca sci, cerchi lega da 17",

Thesis
machi64
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 mag 2009, 11:25

VENDO THESIS 2.4 JTD 2003 EMBLEMA Blu metallizzato TV, NAVI, Pelle Frau, Telefono + cornetta, sens parcheggio ant e post, bracciolo post multifunzione, sacca sci, cerchi lega da 17",

Messaggio da leggere da machi64 »

Vendo Thesis 2.4 JTD del 2003, in perfette condizioni, Blu metallizzato, interni pelle beige Poltrona Frau, NAVI, TV, cornetta telefono, sensori di parcheggio ant e post, cerchi lega da 17", sacca portasci, tendina elett post, bracciolo post multifunzione con telecomando, fendinebbia, poggiatesta elettrici, protezione antirapina e sos, ecc.

Splendide condizioni, gommata e tagliandata.

Vendo per acquisto Thesis nuova KM 0.

Info e visione Giovanni 335 5214293 (Caserta)
Antonio8.32
Messaggi: 228
Iscritto il: 24 dic 2008, 14:27

Re: VENDO THESIS 2.4 JTD 2003 EMBLEMA Blu metallizzato TV, NAVI, Pelle Frau, Telefono + cornetta, sens parcheggio ant e post, bracciolo post multifunzione, sacca sci, cerchi lega da 17",

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

salve
sarei interessato alla cosa. Vorrei sapere quanti chilometri ha, se ha anche il tetto apribile e la richiesta.
Ovviamente credo sia una emblema.
Saluti Antonio
P.s. Se è possibile vorrei vedere delle foto questa la mia e-mail r.antoniorendina@tiscali.it
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”