sedili phedra rifacimento
sedili phedra rifacimento
Buon giorno a tutti. Nel mio girovagare su internet ho trovato questo sito www.ballabioiltappezziere.it ed ho già contattato il titolare che telefonicamente mi è sembrato molto garbato. Ho chiesto il costo del cuscino completo è mi ha chiesto 280 euro. Come ritenete il prezzo?
P.S. è anche disponibile a vendere la sola imbottitura.
Spero che possa essere utile. Buona giornata a tutti.
P.S. è anche disponibile a vendere la sola imbottitura.
Spero che possa essere utile. Buona giornata a tutti.
Re: sedili phedra rifacimento
Non mi sembra un affarone. Inoltre bisogna vedere se comprende anche la resistenza del riscaldatore (nel caso tu abbia i sedili riscaldabili).
Quando sono andato in officina per il tagliando mi hanno parlato di circa 100-150€ per sistemare la seduta.
Era stato anche riportato un buon tappezziere dalle parti di Alfredo, nel veronese (se non erro).
Se hai pazienza con il "cerca" puoi trovare molte info, altrimenti aspettiamo chi ha piu' esperineza di me.
Vince MO
Quando sono andato in officina per il tagliando mi hanno parlato di circa 100-150€ per sistemare la seduta.
Era stato anche riportato un buon tappezziere dalle parti di Alfredo, nel veronese (se non erro).
Se hai pazienza con il "cerca" puoi trovare molte info, altrimenti aspettiamo chi ha piu' esperineza di me.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ciao Realty1, ma di dove sei?
Guarda come ti sistema il sedile il Ballabio: una vera goduria, io non so come si possa fare un lavoro del genere su Phedra ed oltretutto pubblicare le foto per ostentarlo, c'è da vergognarsi.
Vedi il link:
http://www.ballabioiltappezziere.it/lanciaphedra.html
NB: se vuoi ti mando le foto dei miei 2 sedili anteriori rifatti COME SI DEVE!
Se scrivi in alto a destra nel riquadro CERCA la parola "sedute" troverai i miei interventi con costi, ubicazione artigiano manifattore, foto risultato finito etc, etc.
Guarda come ti sistema il sedile il Ballabio: una vera goduria, io non so come si possa fare un lavoro del genere su Phedra ed oltretutto pubblicare le foto per ostentarlo, c'è da vergognarsi.
Vedi il link:
http://www.ballabioiltappezziere.it/lanciaphedra.html
NB: se vuoi ti mando le foto dei miei 2 sedili anteriori rifatti COME SI DEVE!
Se scrivi in alto a destra nel riquadro CERCA la parola "sedute" troverai i miei interventi con costi, ubicazione artigiano manifattore, foto risultato finito etc, etc.
-
Ciao Realty, ma sbaglio o sei Fiorentino???...saresti il quinto, se non erro.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
-
...veramente, se non erro, l'amico realty è calabrese, almeno di residenza, Simone sai che, altrimenti, lo avrei censito 
andrea firenze

andrea firenze

-
...mi correggo in parte, scusa Simone ora ho capito perché hai scritto così, in effetti vedo ora che realty nell'anagrafe phedristica ha indicato come città Firenze, ma sono sicuro che negli altri post diceva di essere in Calabria; forse, come avevo ipotizzato io, è nato a Firenze, ma risiede in Calabria:S

In effetti credo che sia nato e cresciuto in Calabria
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
-
Solo una persona può risolvere l'arcano,...attendiamo fiduciosi.
Ciao Andrea
Simone
Ciao Andrea
Simone
nato cresciuto e pasciuto a reggio calabria. refuso del taglia ed incolla