Vibrazioni a livello del Nit
Vibrazioni a livello del Nit
Cari amici,sto avvertendo delle vibrazioni a livello del Nit che non sono dovute al cd e neanche all'aria condizionata,cosa possono essere?Grazie
Re: Vibrazioni a livello del Nit
Ciao
Che intendi per vibrazioni?
Io ho notato che a chiave estratta resta qualche meccanismo acceso ed anche il lettore cd che continua a leggere. Per questo motivo estraggo sempre il cd delle mappe.
Accade anche a te lo stesso?
Ciao
Che intendi per vibrazioni?
Io ho notato che a chiave estratta resta qualche meccanismo acceso ed anche il lettore cd che continua a leggere. Per questo motivo estraggo sempre il cd delle mappe.
Accade anche a te lo stesso?
Ciao
il cd smette di girare dopo 6 minuti, perchè il Nit rimane attivo per quel tempo dopo lo spegnimento dell'auto, poi si spegne anche lui!
se vibra, magari c'è qualche vite che s'è allentata.
ciao
se vibra, magari c'è qualche vite che s'è allentata.
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
ciao antonio,tempo fà ho avuto occasione di smontare la parte frontale del nit dove è allogiato il monitor e dietro ci sono 3 connettori che sono fissati meccanicamente per non esseri liberi di muoversi se non è cio possono toccare con le parti mettalliche presenti e creari dei fastidiosi ticchettii.non so se è questo tipo di rumore che avverti altrimenti come non detto.ciao robert.
Farò vedere il Nit.Grazie
Confermo, che proprio lo stesso è successo anche sulla mia. Smontando di nuovo la copertura del NIT, sistemando i connettori i tichettii sono spariti.
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
ciao ragazzi quello che posso dire io e questo quello che rimane acceso e la ventola del nit che raffredda il processore che dopo si spegne,poi estrarre sempre il cd del navigatore a lungo andare danneggia il navigatore, quindi io lo lascerei sempre dentro perche non succede niente e tutto normale .
Un saluto ai Lancisti
Un saluto ai Lancisti
anche io lo lascio dentro tanto se lo togli o no la ventola del nit rimane accesa comunque per 5-6 minuti..
Credo che seguirò il vostro consiglio
La cosa che mi sembra strana è che a macchina spenta sento il lettore che continua a leggere, me ne accorgo dal rumore tipico del movimento della testina.
Temevo potesse scaricare la batteria.
Grazie per la testimonianza
Ciao
La cosa che mi sembra strana è che a macchina spenta sento il lettore che continua a leggere, me ne accorgo dal rumore tipico del movimento della testina.
Temevo potesse scaricare la batteria.
Grazie per la testimonianza
Ciao