salve ragazzi vendo la mia stupenda lancia lybra sw 1.9jtd 116cavalli
lo dico soltanto perche se avete conoscenze amici che ne cercano una lybra possono visionare la mia
il link è questo dove vi sono foto e caratteristiche :
http://www.autoscout24.it/details.aspx?id=159907386
la macchina è davvero tenuta in modo maniacale,gli ho fatto molti lavoretti!!!!
eliminazione rumori sportelli con rinforzo!!!
sostituzione barra antirollio con tirantini!!!!
sostituzione ammortizzatori!!
riverniciatura parte bassa!!!
carrozzeria perfetta!!!!
poi tutti taglianti fatti da me ((sostituzione olio e filtri ecc))ogni 12milakilometri....
[vendo] la mia lancia lybra stupenda
Re: [vendo] la mia lancia lybra stupenda
Mai sentito parlare di una 1.9jtd da 140 cavalli, prezzo e foto garzie!
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
ciao luigi il fatto dei 140 cavalli ho rimappato la centralina perche in autostrada quando viaggio e sto con 4 persone con clima accesso ne risentiva l'auto in origine è una 115!!!poi consuma meno!!!in autostrada il computer di bordo andando da salerno in puglia però piano andatura molto soft e arrivato anche come consumo medio o non quello istantaneo a 4,3 per 100k/l
cioè il 23/l
il link funziona vedi da li le foto e tutto il resto
grazie
cioè il 23/l
il link funziona vedi da li le foto e tutto il resto
grazie
Ti consiglio di vendere la tua auto senza la rimappatura
Luigi
ok fatto però almeno voi del sito siete informati......
-
trinacrius
ma scusa Antonysa, ma 16 L / 100 km non sono un po tanti!!!

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
grazie trinacrius!!!!!modificato il tutto.....